Emma Marrone non si dimentica mai delle sue fan e dei valori che da anni cerca di ribadire con forza: semplicità, naturalezza, rigetto di tutto ciò che sia artefatto. Valori che si proiettano alla perfezione sull'idea che Emma Marrone ha dell'estetica e del proprio corpo. Naturale, molto poco artefatta e attenta a non apparire mai troppo interessata ad una cura maniacale di alcuni aspetti che qualcuno potrebbe ritenere superflui. Tutti concetti alla base del post pubblicato questa mattina su Facebook, quando ha pubblicato una fotografia di se stessa in costume. Bellissima, statuaria, ma fortunatamente imperfetta, come lei stessa ci tiene a sottolineare, senza provare alcun imbarazzo per quell'accenno di pancetta. Il suo invito è a non farsi alcun tipo di problema nel mostrare i propri difetti, che lei definisce ferite:

Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ‪#‎vvb‬ ❤️

Nina Moric commenta: "Sei in formissima e naturale"

Insolito è il commento di Nina Moric, la modella ex compagna di Fabrizio Corona, attivissima sui social network, che si complimenta per il messaggio con Emma Marrone, sottolineando la sua bellezza e soprattutto la bellezza del suo messaggio: "Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale!". La cosa suscita commenti altrettanto entusiastici da parte delle fan di Emma, ma anche qualche sfottò un po' aggressivo e gratuito, tipico di situazioni di questo genere. Da "Finalmente due veramente belle che si dicono che sono belle" a "Tu invece non puoi dire lo stesso,visto che non sei naturale".  Come si direbbe in questi casi: è il web, bellezza.