2 Agosto 2017
18:48

“Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza”, esplode la notizia ma la cantante tace

Presunta disavventura in vacanza a Ibiza per Emma Marrone che sarebbe rientrata in Italia prima del previsto dopo essere stata derubata e narcotizzata insieme ad alcune amiche. Contattato da Fanpage.it, lo staff di Emma Marrone si è detto all’oscuro di tutto.
A cura di Stefania Rocco

Emma Marrone sarebbe stata protagonista di una vicenda spiacevole avvenuta durante le ultime vacanze a Ibiza. La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata. A lanciare l’indiscrezione è Il Giornale che parla di una disavventura che avrebbe avuto per protagoniste proprio la celebre cantante pugliese insieme a un gruppo di amici. Emma è partita alla volta della celebre isola spagnola insieme alle amiche e alla sua agente Francesca Savini. Avrebbe preso in affitto una splendida villa agli inizi di luglio, all’interno della quale avrebbe ospitato per qualche giorno anche l’amica Gianna Nannini insieme alla figlia Penelope.

In questi giorni, Emma è rientrata in Italia ed è volata prima a Roma, poi in Sicilia. Pare che il rientro dalle vacanze sia da imputare a un furto che avrebbe destabilizzato l’artista e le sue amiche. Questo è quanto si legge sul quotidiano:

Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali. Un po' frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l'isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede.

Sugli account social della Marrone non compare alcun riferimento alla vicenda, resa nota solo nelle ultime ore. Il fatto che non si trovi più in Spagna, però, è avvalorato dalle immagini che la stessa Emma ha caricato sui social, scattate in Italia. L’ultimo foto da Ibiza è stata postata il 25 luglio scorso.

Lo staff di Emma Marrone ne è all'oscuro

Fanpage.it ha sentito varie persone appartenenti allo staff, sia stampa che discografico, di Emma Marrone e la risposta è stata sempre la stessa: ‘Non ne sappiamo niente, se vorrà replicare lo farà attraverso i suoi canali social‘. Al momento i profili Instagram e Facebook della nota cantante salentina tacciono e niente sembra presagire la volontà di un chiarimento. Bisognerà attendere le prossime ore per capire quanto di vero o meno ci sia in questa incresciosa vicenda.

Le foto di Emma Marrone in vacanza a Ibiza
Le foto di Emma Marrone in vacanza a Ibiza
20.061 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone si gode le vacanze: gita in barca per la cantante
Emma Marrone si gode le vacanze: gita in barca per la cantante
515 di ViralVideo
Emma Marrone in vacanza in Salento, con la cantante c'è anche Giuliano Sangiorgi
Emma Marrone in vacanza in Salento, con la cantante c'è anche Giuliano Sangiorgi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni