video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: “Non regalatemi più rose rosse, ogni volta succede qualcosa di negativo”

Ospite del programma ‘Fan Car-aoke’, Emma Marrone ha parlato della sua avversione per le rose rosse. Per conquistarla, è meglio puntare su un gelato.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è stata ospite del programma di Giampaolo Morelli ‘Fan Car-aoke'. La cantante si è raccontata. Innanzitutto ha spiegato di riuscire a essere femminile quando lo desidera:

“Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo“.

Ha spiegato, poi, che per conquistarla bastano gesti molto semplici: “La mia vita normale è molto banale, per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta”. Rigorosamente da evitare, le rose rosse:

“Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.

I tatuaggi di Emma Marrone

Più di una volta, Emma Marrone si è ritrovata nelle condizioni di doversi difendere sui social, da attacchi del tutto gratuiti. Nel corso della sua partecipazione al programma ‘Fan Car-aoke' ha chiarito di non avere alcuna intenzione di lasciarsi insultare, senza replicare. Infine ha elencato i tanti tatuaggi che impreziosiscono il suo corpo. Di alcuni è particolarmente orgogliosa, di altri invece si è decisamente pentita:

“Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna sull’avambraccio e un muffin sulla coscia, la cosa più ignobile che potessi fare nella mia vita. Cinque anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli. Poi ho la scritta ‘Je m'en fous’, me ne frego, sul braccio. Sul fianco, ho un ramo di ciliegio con una rondine“.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views