13 Luglio 2011
19:21

Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino

Per la prima volta dal momento dopo la crisi che l’ha divisa da De Martino all’inizio di quest’anno, Emma Marrone si sbilancia e confessa: “Stefano ed io progettiamo di sposarci”.
A cura di Stefania Rocco
Emma Marrone

Dopo la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino, è il turno della splendida Emma Marrone, la cantante di Aradeo diventata campionessa d’incassi in poco più di un anno, di sbilanciarsi circa la sua vita sentimentale e, come sempre, anche questa volta lo fa alla grande.

Energica, determinata e senza peli sulla lingua, questa bravissima artista pugliese ha sempre dimostrato di avere le idee perfettamente chiare anche in ambito sentimentale, oltre che naturalmente sotto l’aspetto professionale. Ed è così che, sganciando quella che rischia di diventare una vera e propria bomba, confessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il desiderio, condiviso anche dal fidanzato, di crearsi una famiglia tutta sua.

La notizia è di quelle importanti poiché a pronunciare la parola matrimonio è proprio la diretta interessata che, superata la crisi con Stefano, dichiara senza mascherarsi:

Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all'idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c'è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile.

E’ ufficiale, dunque. Questi due ragazzi, innamorati dai tempi della loro partecipazione al talent show Amici, hanno superato tutto quello che in passato a contribuito a separarli tanto che, per la prima volta, si dichiarano pronti a investire seriamente sul loro futuro.

Emma e Stefano

Le voci secondo cui la passione di De Martino nei confronti di Giulia Pauselli sarebbe improvvisamente ritornata a minacciare la serenità dell’artista pugliese, sono state dunque ridimensionate. Emma e Stefano sono più innamorati che mai e il fatto stesso di aver scelto di vivere il loro rapporto lontani dalla luce dei riflettori basta a testimoniarlo.

Per il momento, figli e matrimonio rimangono un sogno ma il fatto stesso che entrambi stiano coltivando l’idea dimostra quanto il loro rapporto abbia ripreso a viaggiare nella giusta direzione.

“Stefano ed io stiamo progettando di sposarci.”
Emma Marrone

A questo punto, non c’è gossip o indiscrezione che tenga poiché se De Martino continuerà a comportarsi nella maniera migliore – e dopo il perdono di Emma, sembra il minimo che il ballerino possa fare – il futuro di questa amatissima coppia è garantito. A Emma il merito di aver saputo resistere ai commenti cattivi di chi non ha saputo credere nel loro rapporto, continuando imperterrita a seguire solo il suo cuore.

Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni