11 Settembre 2015
23:39

Emma Marrone replica ad un ragazzo che mette in dubbio il suo talento: “Sei un coglione”

Emma Marrone è stufa delle cattiverie che subisce in rete. Così quando un ragazzo le ha chiesto se avesse capito come si fa la cantante, lei gli ha risposto senza tanti giri di parole.
A cura di D.S.

Che Emma Marrone abbia un bel caratterino è cosa nota, ormai, non solo ai fan. La cantante non si tira certo indietro quando c'è da rispondere alle critiche. Così, ieri, ha risposto ad un utente che si è chiesto:

"Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante".

La risposta dell'artista non si è fatta attendere. Emma ha replicato:

"Probabilmente no…ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra".

Inutile dire che le fan di Emma sono subito accorse in difesa della loro beniamina, che appare ormai stufa di fronteggiare gli attacchi sui social. Già in passato, infatti, la cantante si è ritrovata a dover rispondere a chi, in rete, l'accusava di essere poco umile e raramente disponibile nei confronti del suo pubblico. In quel caso spiegò che essere una fan non autorizzava a violare la sua privacy.

"Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!! Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!"

Augurano la morte a Emma Marrone, lei replica:
Augurano la morte a Emma Marrone, lei replica: "Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro"
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Vi svelo un segreto, porto l'apparecchio"
204.290 di Spettacolo Fanpage
Una.Nessuna.Centomila: Emma Marrone blocca il concerto per assistere un fan in preda a un malore
Una.Nessuna.Centomila: Emma Marrone blocca il concerto per assistere un fan in preda a un malore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni