Emma Marrone sei un ingrata: parlano le Lucky Star
Duro attacco alla vincitrice di Amici 9, Emma Marrone.
A scagliarsi contro la cantante pugliese è Laura Pisu, venticinquenne cantante sarda, che con Emma ha diviso un'esperienza, il programma televisivo Superstar Tour, che vinsero insieme con la campana Colomba Pane, dando poi vita ad un gruppo le Lucky Star.
Un progetto, questo della band, che tuttavia non ha fatto molta strada, anche perchè nato da un programma televisivo che in termini di ascolto era stato un vero e proprio flop. Una brutta battuta d'arresto che Emma è riuscita, grazie alla sua determinazione e al talent show di Maria De Filippi, a superare alla grande, entrando con successo nel mondo della musica dopo aver vinto Amici 9.
Dopo la vittoria ad Amici Emma, infatti, pare proiettata verso un futuro successo, ma pare che questa nuova vita le abbia fatto dimenticare le vecchie amicizie. Questo almeno stando alle dichiarazioni rilasciate alla rivista Top da Laura.
Si perchè, mentre Colomba Pane non ha voluto commentare il fatto che, al momento della vittoria, Emma non le abbia neanche citate, Laura non accetta l'atteggiamento tenuto dalla sua ex-amica e rilascia delle dichiarazioni colme di amarezza.
"Non mi aspettavo così tanta ingratitudine da Emma. Come si fa a dimenticare chi, con te, ha inseguito per anni il sogno di conquistare un posto al sole nel mondo dello spettacolo? Emma si è rivelata più intraprendente di me . Non pensavo che i vincitori di un talent show potessero ritentare con un altro a distanza di anni. Infatti quando ho visto Emma in TV sono rimasta basita".
Una sorpresa giustificata forse dal fatto che tra le due, anche al tempo delle Lucky Star, non era sempre corso buon sangue.
" Sarei una bugiarda se dicessi che io e Emma siamo andate sempre d'accordo. Ai tempi delle Lucky Star non reggevo la sua aggressività. Di lei apprezzavo la grinta che però finiva con il diventare distruttiva per il gruppo. Per questo quando l'ho vista su Canale 5 ho pensato subito di andarla a sfidare".
Ma l'amarezza di Laura deriva soprattutto dal fatto che Emma pare essersi dimenticata delle sue vecchie amiche:
" Mi dispiace che si sia dimenticata delle persone che hanno condiviso con lei gioie e dolori. E' troppo facile raggiungere il successo e mostrare ingratitudine verso chi non ce l'ha ancora fatta. Ma non demordo e presto potrei riservare una sorpresa in campo musicale".
Un vero e proprio sfogo, oltre che una sfida, ad Emma. Chissà come risponderà!
Lucia Cocozza