30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone seno naturale: mi vergogno della quarta misura

La vincitrice di Amici, Emma Marrone non è soddisfatta del suo decoltè, giudicato eccessivamente prosperoso e ingombrante.
A cura di stefano brosca
30 CONDIVISIONI
emma-marrone-seno

Le forme sono sempre bene accette e se contenute, sono molto apprezzate dagli uomini. Emma Marrone non deve quindi preoccuparsi del suo seno abbondante, anzi ne deve andare fiera. La cantante pugliese ha dichiarato di vergognarsi un po della sua quarta naturale che però a suo dire si poggia su di una corporatura troppo minuta. "Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili". Però, non ho mai pensato di ridurlo", i fan di Emma sperano che mantenga la sua promessa. La vincitrice di Amici è apparsa in ottima forma nel videoclip di Con le Nuvole, infatti la linea sfoggiata è frutto soprattutto di sacrifici "Ho perso qualche chilo in eccesso. Durante Amici mi ero ‘adagiata', stavo bene e mangiavo un po' di più. Adesso ho ripreso la forma ideale".

Emma vive un momento stupendo della sua carriera, il singolo Con le Nuvole è andato benissimo e si prospetta altrettanto successo per i prossimi singoli in pubblicazione. Emma però racconta di vivere il distacco dalla sua famiglia molto male, non riesce a stare loro distanti e vorrebbe sempre il loro affetto accanto a se. Si può consolare però in amore, Emma Marrone e Stefano de Martino non sono in crisi e la loro storia continua a gonfie vele.

Stefano Brosca

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views