video suggerito
video suggerito

Emma Marrone si commuove ai Wind Music Awards 2010

Emma Marrone si commuove ai Wind Music Awards ricevendo il premio dalle mani di Gianna Nannini.
A cura di lucia
11 CONDIVISIONI
emma-marrone

Emma Marrone sta davvero vivendo un momento d'oro.

Dopo la vittoria ad Amici 9, il successo  che sta riscuotendo dal punto di vista lavorativo e sentimentale, di recente lei e Stefano De Martino si sono fidanzati ufficialmente a Mattino 5, è arrivato un altro successo.

Si perchè Emma è stata premiata ai Wind Music Awards per il successo ottenuto dal suo album "Oltre", che è riuscito a diventare disco multiplatino.

La giovane cantante salentina non pare, tuttavia, essersi ancora abituata al successo e non sorprende, quindi, che la bella Emma si sia commossa sul palco di Verona al momento della premiazione. Un'emozione e tante lacrime scatenate forse anche dal fatto che a consegnarle il premio è stata Gianna Nannini, la cantante alla quale Emma ha sempre dichiarato di ispirarsi.

Eppure non era questa la prima volta che Emma incontrava il suo idolo, visto che, subito dopo la vittoria al talent show di Maria De Filippi, Emma aveva ricevuto una telefonata dalla Nannini, ansiosa di congratularsi per la sua vittoria. In quell'occasione l'emozione di Emma fu ancora più forte, al punto di non riuscire addirittura a parlare con la sua beniamina.

La storia si è in certo senso ripetuta anche ai Wind Music Awards, dove le lacrime di Emma hanno certamente reso ancora più suggestivo e speciale il momento, soprattutto per una cantante giovane come lei che, fino a qualche mese fa, era una perfetta sconosciuta.

Comprensibile quindi la sua emozione nell'esibirsi sullo stesso palco solcato da star e nomi notissimi della musica italiana come Ligabue, Claudio Baglioni, Giorgia, Elisa e Renato Zero, solo per fare qualche nome.

Solo qualche giorno fa Emma aveva festeggiato il suo ventesimo compleanno con Stefano De Martino e, dopo questo ennesimo trionfo, siamo certi che tutti i suoi sogni si sono realizzati.

Lucia Cocozza

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views