Il messaggio di Emma Marrone con cui l'artista ha annunciato il suo ritiro temporaneo dalle scene per problemi di salute, ha generato moltissime reazioni da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, amici e persone legate all'artista, a cominciare da Maria De Filippi, che ne è la madrina artistica, così come Carlo Conti e tanti altri.

Messaggio di sostegno anche da parte di Marco Bocci, l'attore che in passato è stato per un breve periodo compagno di Emma Marrone. L'attore ha ripreso il messaggio di Emma pubblicando su Instagram un messaggio molto chiaro, che è soprattutto un'incitazione a non mollare: "Sei bella, ma sei anche ca**uta, ti aspettiamo subito".

I problemi di salute di Emma Marrone

Emma Marrone, che qualche anno fa lottò contro un tumore, non è entrata nei dettagli su ciò che le è accaduto e nel post in cui ha annunciato la cancellazione del concerto di Radio Italia, che si terrà a breve a Malta, ha parlato di un conto da chiudere, con un velato riferimento al passato: "Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!".