Emma Marrone smentisce la relazione con Valerio Scanu a Verissimo
Emma Marrone è ospite nello studio Verissimo, dopo la vittoria ad Amici 9 la sua vita è cambiata completamente, la cantante si dichiara felice dell’affetto dei suoi fans, anche se ammette di sentire spesso la mancanza di un rapporto fisico con la sua famiglia.
La vincitrice del talent show afferma però di non essere sola in questo nuovo percorso artistico, perché al suo fianco c’è Maria de Filippi, le due infatti si sentono spesso telefonicamente per dei consigli pratici.
“Maria come mi vesto?” queste sono le domande di Emma Marrone, Silvia Toffanin non riesce a credere alle proprie orecchie. La salentina, incalzata dalla padrona di casa, svela: “abbiamo lo stesso stile, le scarpe soprattutto. Queste sono di Maria, gliele ho chieste spudoratamente e me le ha regalate”.
Alla fine la presentatrice le chiede delle sue ex colleghe: le Luky Star, ed Emma ammette senza alcun problema: “certo, io non rinnego niente di quello che ho fatto”. Dopo una serie di botta e risposta Silvia Toffanin le domanda del rapporto con Valerio Scanu.
Ultimamente infatti erano nati dei pettegolezzi sulla natura del loro legame. “No, io e Valerio siamo dei grandissimi amici, è una bellissima persona, l’ho conosciuto durante Amici. All’apparenza lui sembra un po’ombroso in realtà è molto timido” e aggiunge “è di una tenerezza, è di una bontà unica”.
Con queste affermazioni Emma mette a tacere i pettegolezzi sulla natura del loro rapporto, tra lei e Valerio Scanu esiste solo una semplice e profonda amicizia.
Alessia Mancini