Emma Marrone: “Sono cicciottella? Non me ne frega niente”
Emma Marrone ha rilasciato un'intervista a "Sette". La cantante non si ferma mai. Continua a mettersi alla prova, cercando di portare la sua carriera ad un livello superiore. Di recente sta imparando a suonare il pianoforte. Inoltre, ha spiegato di essere affascinata dalla filosofia:
"Il mio preferito era Schopenhauer, con il suo modo malinconico ma anche razionale di vedere la vita. Ogni tanto me lo vado anche a rileggere".
La salentina preferisce non parlare troppo della relazione con Fabio Borriello. È convinta, infatti, che le persone siano stanche di sentire storie che riguardano la sua vita privata. In effetti, i giornali di gossip stanno documentando giorno per giorno, le sue vacanze con il compagno. Immortalata prima a Capri, poi ad Ibizia, Emma è apparsa più in forma che mai. Ha precisato, però, di non temere affatto la prova costume:
"Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita".
In fondo, Emma ha sempre sostenuto di non prendere in considerazione le eventuali critiche sul suo aspetto fisico. Basti pensare all'esilarante tweet che il mese scorso dedicò ad un paparazzo che la stava tenendo d'occhio mentre si godeva il sole del suo Salento:
"Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop".