32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone su Stefano De Martino a Vanity Fair: siamo ancora fidanzati

Emma Marrone svela i retroscena della sua vita privata al settimanale Vanity Fair.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
emma marrone su vanity fair

Emma Marrone vinse Amici 9 con l’abbraccio di Alessandra Amoroso. Alcuni mesi dopo il trionfo al talent show, condotto da Maria De Filippi, ecco che la vulcanica pugliese fa ancora parlare di sé, concedendo un’intervista confidenziale al settimanale Vanity Fair.

Mi piace essere fermata per strada, adoro le battute della gente, i regalini. È tutto bello, tranne stare lontana dai miei”, con queste parole la salentina spiega il successo che l’ha investita e che l’ha condotta a calcare, persino, il palco di Verona, dove Emma Marrone si commosse ai Wind Music Awards per la vicinanza del pubblico che l’aveva,, finora, sempre sostenuta.

Durante l’intervista Emma parla anche della sua famiglia e, in particolare, di suo padre, lanciatosi nel mondo della politica: “Mio padre è in politica solo per fare del bene. In tasca non gliene viene niente”. Eppure la vita della vincitrice di Amici 9 non è sempre stata tutta rosa e fiori: “Ho venduto abbigliamento, scarpe, profumi. Ma dopo il mio primo talent show, appena diplomata, ho fatto anche un anno di servizi civile: per 400 euro al mese assistevo gli anziani a casa. Se bisognava pulirli e vestirli, non mi tiravo indietro”.

La vittoria del programma di Maria de Filippi le ha cambiato la vita tanto che, ora, Emma Marrone sogna Sanremo con una canzone di Pier Davide Carone e, dopo un periodo di tira e molla, anche la sua vita sentimentale sembra essere giunta ad una svolta definitiva.

La cantante ammette di essere fidanzata con Stefano de Martino, non è un caso, infatti, che i due abbiamo trascorso il compleanno di Emma Marrone insieme. E, mentre il successo continua a sorridere alla salentina, impegnata anche con il Tour 2010 di Amici, la vincitrice del talent show ammette senza problemi di aver avuto un passato turbolento.

Alessia Mancini

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views