Emma Marrone svela: “A 31 anni ho ancora paura del buio, a volte dormo con la luce accesa”
Emma Marrone si è raccontata al settimanale Gioia. La cantante ha parlato del suo approccio ai social. Sa perfettamente di essere seguita da molte donne che spesso la vedono come un esempio:
"Sui social sento la responsabilità di essere seguita da molte donne: farmi vedere al mattino struccata è un modo per dire che nella vita c'è altro oltre alla messa in piega".
Anche se in apparenza è una donna forte, Emma ha svelato di avere tante paure:
"Qualcosa con cui impari a convivere. A 31 anni una delle mie peggiori paure è ancora quella del buio, certe sere devo lasciare accesa la luce della camera. Ma ne ho tante: di volare, delle malattie, di non riuscire a realizzare tutto quello che vorrei… Un po' le combatto e un po' ci convivo. Ma credo anche che un pizzico di paura serva nella vita, sennò saremmo senza scrupoli e senza freni".
Emma Marrone: "Il pensiero del cancro non mi abbandona mai"
Nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia ha spiegato come convive con i continui controlli medici che è costretta a fare dopo essere stata operata per via di un cancro:
"Sono stata operata di cancro due volte. E vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera. Ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose: a volte ce la faccio, altre no! E allora purtroppo continuo a prendermela per cose troppo stupide".