6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone vincerà Amici 9?

Il disturbatore della tv, Gabriele Paolini, dichiara che il vincitore del talent è già stato deciso a tavolino ed è la ragazza pugliese.
A cura di ilaria
6 CONDIVISIONI
emma-marrone

"Emma Marrone è la vincitrice di Amici 9" e "il talent show è una truffa", queste sono le due frasi che sintetizzano il pensiero di Gabriele Paolini che stanno circolando in rete in queste ore.

Parole non confermate né smentite dallo stesso autore, che tutti ricorderanno come l’uomo che entrato nel Guinness dei primati per le sue apparizioni televisive non richieste.

Paolini avrebbe sentito Charlie Rapino, insegnante dell’allieva di Amici 9, dire che la ragazza avrebbe vinto il programma e che era tutto deciso dalla metà di febbraio.

Il fatto che Emma ieri sia risultata prima in classifica non scredita il programma ma il “cavallo pazzo” del piccolo schermo ha depositato, attraverso i suoi legali, querela contro la Mediaset alla Procura della Repubblica di Roma.

Dalla nota che circola in rete si legge: “Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; a un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino e il suo collega dell’Universal. Rapino ha detto: ‘E’ tutto deciso, è vero? E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma”.

Secondo Paolini è tutto stato deciso a tavolino al di là del televoto. Anche se è difficile credere a questo personaggio bizzarro, c’è da chiedersi se questo non sia un altro dei suoi modi per farsi notare e fare delle incursioni anche nel mondo della rete. Se Emma vincerà è perché è davvero brava.

Ilaria Aurino

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views