25 Aprile 2012
23:03

Emma Ostilly chiude Twitter dopo il bacio con Harry Styles

Non è propriamente la fidanzata di Harry Styles dei One Direction ma la modella Emma Ostilly ne sta passando davvero di tutti i colori a causa delle fan del suo ultimo flirt che l’hanno perfino costretta a chiudere il suo account su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
Non è propriamente la fidanzata di Harry Styles dei One Direction ma la modella Emma Ostilly ne sta passando davvero di tutti i colori

I vip che abbandonano Twitter si fanno sempre più numerosi, sebbene le ragioni che li portano ad allontanarsi dal celebre social network rimangono ancora tra le più disparate. Tra tutti, è andata sicuramente malissimo alla bella modella bionda Emma Ostilly, nuova fiamma di Harry Styles, celebre protagonista di una delle boy band più in voga dell’ultimo periodo. In Italia, abbiamo visto per la prima volta i One Direction a Sanremo 2012 ma da allora il successo è stato davvero impossibile da non notare. Questi cinque ragazzi dal viso pulito che buca lo schermo, sono improvvisamente diventati gli idoli delle ragazzine di tutto il mondo che li hanno eletti quali propri beniamini.

emma e harry

I Backstreet Boys moderni, però, si calano alla perfezione nell’epoca attuale poiché a differenza di quanto hanno cercato di fare tutti i gruppi che li hanno preceduti, non si sottraggono alla forza magnetica dei social network che, se da un lato li avvicinano alle loro fan, dall’altro continuano a provocare non pochi problemi nell’ambito della loro vita privata. In attesa della collaborazione con Justin Bieber, questi cinque giovanissimi artisti stanno cercando di vivere questo improvviso successo nella maniera migliore possibile ed è così che, attirato dalle grazie di una modella bellissima come Emma Ostilly, il belloccio di turno Harry ha deciso di conquistarla. I due sono stati fotografati insieme in più di un’occasione, rendendo chiaro il fatto che tra loro ci fosse qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia. Alle fan del giovane cantante, però, questa novità non è affatto piaciuta e a farne le spese è stata proprio la bella Emma che, a causa delle minacce ricevute, si è trovata perfino costretta a chiudere il suo account su Twitter. Un’esagerazione, certo, fatto sta che questa giovanissima modella proprio non se l’è sentita di dover rispondere alle accuse che le piovevano addosso qualunque ora del giorno e della notte e ha quindi preferito tagliare ogni rapporto con il social network. Chissà adesso che anche il suo rapporto con Harry non sia costretto a fare la stessa fine.

Harry Styles torna a fare l'attore, le prime foto del film con Emma Corrin
Harry Styles torna a fare l'attore, le prime foto del film con Emma Corrin
Harry Styles sorvegliato costantemente dopo che la sua stalker si è introdotta in casa sua
Harry Styles sorvegliato costantemente dopo che la sua stalker si è introdotta in casa sua
One Direction tra la speranza di una reunion per Harry Styles e le rivelazioni di Liam Payne
One Direction tra la speranza di una reunion per Harry Styles e le rivelazioni di Liam Payne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni