Emma Roberts è incinta, le foto col pancione: “Io e i miei due ragazzi”
Emma Roberts è in dolce attesa. Di un maschietto, a giudicare dall'ultimo post sul suo profilo Instagram. Attrice 29enne e nipote di Julia Roberts, ha confermato ai suoi followers la notizia che sui tabloid americani circolava da tempo. Lei e il compagno Garrett Hedlund, 35, attore comparso in film come "Troy","On the road" e "Unbroken", aspettano un bambino, nonostante la loro storia sia iniziata da poco più di un anno. A lasciarsi sfuggire la notizia qualche mese fa, era stata la madre dell'attrice Kelly Cunnigham, rispondendo ad alcuni utenti ad una foto su Instagram. "Io…e i miei due ragazzi preferiti", scrive ora a conferma Emma Roberts, sotto agli scatti, in cui lei e Garrett Hedlund si abbracciano teneramente. Zia Julia Roberts commenta il post con affetto: "Vi amo".
L'amore finito con Peter Evans
La giovane attrice ha alle spalle una relazione con Evan Peters durata 7 anni. I due attori si sono innamorati nel 2012, poi hanno condiviso il set della serie tv American Horror Story. Nel 2014 l'attore durante una vacanza si era inginocchiato e aveva chiesto ad Emma Roberts di sposarlo. Lei, entusiasta, aveva immediatamente detto sì, ma le cose tra loro non sarebbero andate nel verso giusto. La loro storia è stata piuttosto turbolenta e, appena un anno prima, l'attrice era stata arrestata (poi subito rilasciata) con l'accusa di violenza domestica. La polizia del Canada infatti, l'aveva fermata dopo che lui, in seguito ad una lite, era stato trovato con il naso sanguinante. Nel 2015 avevano annunciato la crisi. "Nessun dramma", dicevano, ma dopo diversi tira e molla, le cose tra loro non hanno più funzionato.
La nuova fiamma Garrett Hedlund
Oggi Emma Roberts sembra tornata alla serenità, a fianco del fidanzato Garrett Hedlund, 35 anni, ex fidanzato di Kirsten Dunst. Si frequentano da marzo 2019, ma hanno preferito tenere la loro storia piuttosto lontana dai riflettori. Allora una fonte aveva svelato a Us Weekly: "Garrett ed Emma sono stati amici, ma questo è nuovo, informale e ha solo un paio di settimane". A gennaio, sullo stesso magazine si diceva di loro che si stessero divertendo molto insieme, ma che la loro storia era tutt'altro che seria: "Non stanno parlando di fidanzamento o matrimonio al momento. A loro piace uscire e uscire insieme, e la loro relazione è più divertente che seria".