0 CONDIVISIONI

Emma Roberts fa la “Pretty Woman” come zia Julia

Emma Roberts, la nipote di Julia, posta una foto di instagram dove cita “Pretty Woman”: dorme in vestaglia ed asciugamano intorno alla testa.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una "Pretty Woman" bella come zia Julia. Ecco Emma Roberts, la 22enne nipote dell'attrice del film cult con Richard Gere, che si addormenta in vestaglia bianca e asciugamano avvolto intorno alla testa, proprio come una delle sequenze più famose del film del 1990. La "bella addormentata" è stata immortalata dal suo "fidanzatino", l'attore Evan Peters (American Horror Story: Asylum, X-Men: Days of Future and Past), con il quale forma una delle coppie più giovani del mondo di Hollywood.

"Pretty Woman" è una commedia romantica del 1990, per la regia di Garry Marshall. L'indimenticabile storia di Vivian Ward, una giovane prostituta di Hollywood, con la sua vita destinata a cambiare dal momento in cui incontro l'affarista senza scrupoli, Edward Lewis. A 23 anni di distanza, il film resta nell'immaginario collettivo come una delle migliori storie d'amore del cinema contemporaneo, lanciando la coppia Julia Roberts-Richard Gere come le migliori del cinema di genere. Nonostante questo, però, Richard Gere a distanza di anni ha ripudiato il film, definendolo insulso e destinato ad un pubblico di massa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views