3 Ottobre 2011
12:00

Emma scherza sulle nozze con Stefano: “Magari ci siamo già sposati”

Emma Marrone, star del talent show Amici, scherza sul matrimonio col fidanzato Stefano De Martino e, nonostante le affermazioni del padre Rosario che ha previsto l’evento per il 2012, annuncia che, a sorpresa, potrebbero invece già essersi sposati.
A cura di Stefania Rocco
emma marrone
“Sposarmi con Stefano? Magari lo abbiamo già fatto.”
Emma Marrone

Non presta il fianco al gossip, la cantante Emma Marrone che, dopo aver perdonato Stefano De Martino, ha riacquistato una serenità tutta particolare, finalmente sicura dei sentimenti del suo fidanzato nei suoi confronti. I due, dopo essersi concessi un anticipo di luna di miele a Ponza, stanno vivendo questo momento con la maggiore riservatezza possibile, sicuri che solo lontano dai riflettori il loro rapporto possa crescere. L’annuncio relativo alle nozze della Marrone, anticipate da suo padre Rosario che ha annunciato l’evento per il 2012, sta mettendo in subbuglio le migliaia di fan della coppia, sicuri che questo sia ormai il momento buono perché i due decidano di dare una svolta importante al loro amore.

A ridimensionare il tutto, accendendo al contempo un’altra vampata d’interesse in merito alle nozze, è la stessa Emma che, scherzando sul matrimonio, anticipa che, a dispetto dei fan e della stampa, lei e il suo fidanzato potrebbero anche essersi già sposati in gran segreto.

Il matrimonio con Stefano De Martino

Dopo la riappacificazione con Stefano, i due sono finalmente vicini, forse più di quanto lo siano stati all’inizio del loro rapporto. A seguito della conferma del padre della giovane che ha svelato i dettagli delle nozze, l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle. Il commento di Maria De Filippi è però bastato a spegnere gli ardori del pubblico che ha finalmente riflettuto sul fatto che le parole dell’uomo sarebbero potute essere uno scherzo. Oggi, per la prima volta, è proprio la Marrone a parlare di queste nozze così attese e, non senza riaccendere la speranza dei suoi sostenitori, dice:

Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto. Comunque, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza.

La cantante, nella quale è forte il desiderio di rendere ufficiale quest’unione, lascia i fan col fiato sospeso, intenti a interrogarsi rispetto a queste nozze.

emma e stefano

Dopo il tradimento con la Pauselli e il gossip che ne è derivato, però, Emma non farà mai più l’errore di mettere in piazza la sua storia d’amore e, proprio a proposito di quanto su di lei e sul suo fidanzato è stato detto e scritto, nell’intervista a Grazia aggiunge:

Certi livelli di squallore sono inqualificabili. Per il resto scrivano quello che vogliono, io non mi nascondo né modifico di una virgola il mio stile di vita. Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama.

Speriamo, quindi, che finalmente i fan ricevano la gioia di poterla vedere realizzare il sogno della sua vita, insieme all’uomo che, da due anni, è riuscito a monopolizzare il suo cuore.

Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Stefano è per Emma l'amore: ecco perchè lo ha perdonato
Stefano è per Emma l'amore: ecco perchè lo ha perdonato
Emma e Stefano sposi nel 2012: Rosario Marrone lo conferma
Emma e Stefano sposi nel 2012: Rosario Marrone lo conferma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni