video suggerito
video suggerito

“Emma sei lesbica”, il tweet è al veleno e la Marrone s’infuria

Questa volta Emma Marrone si è arrabbiata sul serio. Bersaglio di alcuni tweet audaci relativi alla sua presunta omosessualità, la cantante ha minacciato di vendicarsi contro l’autrice di tali messaggi.
A cura di Stefania Rocco
201 CONDIVISIONI
Immagine

Le chiacchiere sulla presunta omosessualità di Emma Marrone stanno cominciando a infastidire la cantante. Sono anni ormai che la bellissima artista salentina si ritrova coinvolta in gossip che nulla c'entrano con la sua carriera e di fronte ai quali ha cercato di fare orecchie di mercante a lungo. A tutto c'è un limite, però, e questa volta Emma ha deciso di passare alle maniere forti. Bersaglio della sua rabbia è il profilo Twitter di un'utente che ha utilizzato il nome "Aurora Valieri" per iscriversi al social network. Sono giorni che il personaggio in questione disturba la nuova fidanzata di Marco Bocci con tweet di varia natura, tutti poco lusinghieri e relativi alla presunta storia d'amore che la legherebbe all'amica Francesca Savini. La Marrone che è ovviamente abituata ad attenzioni morbose di questo tipo, ha cercato di non prestarle attenzione per qualche tempo, sicura che il fenomeno si sarebbe presto sgonfiato da solo.

Purtroppo non è andata così perché "Aurora" è andata dritta per la sua strada, continuando a bersagliare la Marrone fino a quando la pazienza della cantante si è esaurita. Emma – che normalmente sceglie di non rispondere alle provocazioni – è intervenuta in prima persona su Twitter per mettere fine alla querelle solitaria. Furiosa, ha lasciato intendere che il divertimento sarebbe presto terminato e che si sarebbe divertita anche lei a spese dell'anonima accusatrice, ben decisa a vendicarsi.

E' la prima volta che la cantante accetta di rispondere a questo tipo di provocazioni pubblicamente. Mai prima di oggi Emma era scesa in campo in prima persona per mettere fine a tali dicerie. Questo è il chiaro segnale che tale atteggiamento sta cominciando a infastidirla. Basterà per mettere a tacere i suoi detrattori?

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views