222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma si infuria con i fan per Marco Bocci: “Dai, non facciamo queste cose”

La bella Emma Marrone è stata protagonista di un live, trasmesso in streaming per Cubomusica, allo Spazio Novecento di Roma. Anche Marco Bocci era presente all’evento e dei fan si sono lasciati andare ad alcuni cori che non sono stati graditi dalla cantante, che ha richiamato tutti all’ordine.
A cura di Simona Saviano
222 CONDIVISIONI
Immagine

La bella Emma Marrone sembra decisa a vivere la storia con Marco Bocci senza dare in pasto al gossip ogni dettaglio della sua relazione che, seppur nata da pochissimo è già finita sulle prime pagine di tutti i settimanali scandalistici. La nota cantante è stata ospite in diversi programmi, sia tv che radiofonici, per promuovere la sua musica e ha glissato qualsiasi domanda in merito al flirt con l'attore di Squadra Antimafia sottolineando che la sua vita privata dovrebbe rimanere tale e che i fan dovrebbero soprattutto apprezzare la sua musica.

Emma e Marco in vacanza insieme? Emma si è esibita allo Spazio Novecento di Roma in un live seguito in diretta streaming per il pubblico di Cubomusica. Per mille fan, selezionati grazie al contest Tim Young, c'è stata la possibilità di accedere all'esclusivo show e di porle alcune domande. Disponibile con tutti e socievole come sempre, la Marrone ha raccontato che non ci sarà tour estivo perché ha intenzione di godersi un periodo di riposo visto che negli ultimi quattro anni non si è mai fermata e i fan, curiosi, le hanno chiesto con chi e dove trascorrerà l'estate. Il suo riserbo in merito è stato totale: "Dove andrò? Eh sì, lo dico a voi!"

Emma si è infuriata con i fan che le hanno dedicato il coro "Marco! Marco!" – Ad assistere allo show c'era anche Marco Bocci e la sua presenza non è passata inosservata.

marco-bocci a spazio novecento
Anche Marco Bocci presente al live di Emma allo Spazio Novecento di Roma

Emma infastidita dalle domande dei fan su Marco Bocci – Una domanda birichina di un fan: "A chi dedichi questa esibizione?" ha scatenato alcuni cori. Emma non ha gradito questa intromissione nella sua privacy e il volto è diventato cupo e serio. Successivamente è intervenuta con piglio deciso per zittire quelle voci con: "Dai, non facciamo queste cose". Il suo pubblico ha capito che non era il caso di insistere ulteriormente e si è goduto in silenzio il resto delle splendide canzoni tratte dall'ultimo album "Schiena".

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views