22 Giugno 2013
17:15

Emma si “vendica” in bikini. I fan: “Come ha fatto quel frocio a lasciarti?”

Emma è in vacanza a Formentera, in compagnia delle sue amiche. Grande assente il suo nuovo amore Marco Bocci, in Italia per motivi lavorativi. Sul profilo ufficiale facebook è apparso uno scatto della cantante salentina e la didascalia rimanda ad una misteriosa vendetta.
A cura di Simona Saviano

Emma è in vacanza a Formentera, sola senza Marco Bocci, rimasto in Italia a lavorare. La bella cantante, ai vertici delle classifiche italiane con l'album Schiena, si rilassa in compagnia delle sue amiche: come ogni ragazza al mare la salentina si lascia scattare delle foto in riva al mare. Sul profilo ufficiale facebook di Emma Marrone è apparso un simpatico scatto con la testuale didascalia: "E come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR".

"E come promesso..mi sono vendicata per Voi!" – Il messaggio non è ovviamente firmato dalla cantante, ma da una sua intima amica: eppure il gossip è scattato istantaneo ed è tornata alla mente la tragica rottura con Stefano. Il sorriso di Emma, fortunatamente, la dice lunga sul suo stato d'animo: ha superato quel periodo doloroso e si gode un momento d'oro, nella vita affettiva che condivide con Marco Bocci, il sex symbol più amato del momento, e il nuovo album Schiena apprezzatissimo dai fan. Sono proprio questi ultimi, con i loro spassosi commenti, i protagonisti indiscussi dell'ultima foto postata in bikini della salentina, tutti da scorrere. Noi di Fanpage.it ve ne abbiamo raccolti alcuni e sembra che la maggior parte dei suoi sostenitori abbia pensato proprio a Stefano De Martino, che ha preferito Belén ad un "bocconcino" come Emma.

Emma a Formentera con la farfallina
Emma a Formentera osannata dai fan
Il papà di Emma Marrone conquista i fan, canzoni e risate su Instagram
Il papà di Emma Marrone conquista i fan, canzoni e risate su Instagram
Emma si infuria con i fan per Marco Bocci:
Emma si infuria con i fan per Marco Bocci: "Dai, non facciamo queste cose"
Serena Saitta:
Serena Saitta: "I fan di Emma Marrone mi minacciano di morte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni