21 Marzo 2014
18:26

Emma Stone, fan delle Spice Girls, piange per messaggio di Mel B (VIDEO)

L’attrice, ospite di un programma australiano, ha ricevuto un inaspettato messaggio da Mel B. Emma Stone è una grandissima fan delle Spice Girls e così non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrimuccia.
A cura di D.S.

Il mese scorso, l'attrice Emma Stone si è ritrovata al centro del ciclone mediatico per una foto circolata in rete e finita sul sito TMZ. Nello scatto era immortalata una donna completamente nuda davanti allo specchio. Molte persone erano pronte a giurare che si trattasse della bella Emma, ma ben presto è arrivata la smentita di una fonte vicina all'attrice. In queste ore, si è tornato a parlare di lei ma per un motivo ben diverso.

Emma Stone si è sciolta in lacrime in tv. Nel corso di un'intervista rilasciata per uno show australiano, ha ricevuto una sorpresa particolarmente emozionante. L'attrice è una grandissima fan delle Spice Girls e i presentatori hanno voluto sorprenderla, facendole avere un video-messaggio di Mel B. Quando è partito il video, la star di "The Amazing Spider man 2" era emozionatissima e così non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrimuccia. Le parole di Scary Spice sono state:

"Per prima cosa voglio dirti che ti adoro, ti amo. Grazie per essere una tale fan delle Spice Girls. La mia domanda è: perché preferivi Baby Spice a me? La mia punizione per questo è che ora dovrai cantare una canzone delle Spice Girls."

Mel C:
Mel C: "Sono stata violentata prima di un concerto con le Spice Girls"
Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate
Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate
I 40 anni di Victoria Beckham: festa con le Spice Girls tranne Mel B
I 40 anni di Victoria Beckham: festa con le Spice Girls tranne Mel B
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni