Si sarebbero finalmente sposati Emma StoneDave McCary, dopo aver rinviato le nozze previste per la scorsa primavera a causa del coronavirus. Pare che l'attrice di "La La Land" sia riuscita a coronare il suo sogno d'amore, stando a quanto riportato dal sito americano Page Six, la pagina di gossip del New York Post: "Dopo l'uscita in settimana delle foto che mostravano la coppia con indosso fedi d'oro abbinate, una fonte ci ha confermato che si sono davvero sposati".

Le nozze annullate a marzo

Sui social tutto tace: l'ultima (anzi, l'unica) foto di coppia pubblicata da McCary è quella che annuncia il fidanzamento, datata dicembre 2019. Erano stati sempre i redattori di Page Six a divulgare l'improvviso annullamento del matrimonio previsto per marzo 2020. Con l'esplodere della pandemia anche negli Usa, la coppia era stata costretta a seguire le indicazioni del sindaco di Los Angeles e a rimandare tutto. Dato però il futuro incerto della situazione sanitaria, che potrebbe durare ancora molto a lungo, evidentemente i due innamorati non hanno voluto aspettare oltre. Con molta probabilità la Stone e McCary avranno optato per una cerimonia semplice e "limitata" dalle misure precauzionali anti Covid.

Chi è Dave McCary

Classe 1985 (ha tre anni in più di Emma Stone), Dave McCary è un comico, autore e regista americano. Ai tempi del college ha fondato il gruppo comico Good Neighbor con gli amici Kyle Mooney, Beck Bennett e Nick Rutherford, il cui show ha raccolto persino i complimenti di Steven Spielberg e Louis C.K. ed è sbarcato su Comedy Central. Il successo li ha portati alla regia degli sketch de Saturday Night Live. McCary ha inoltre diretto il film "Brigsby Bear" con Claire Danes e Mark Hamill. Lui ed Emma Stone hanno iniziato a frequentarsi nel 2017: in precedenza, la diva è stata legata per molto tempo con il collega Andrew Garfield.