24 Settembre 2020
16:33

“Emma Stone si è sposata”, finalmente le nozze con Dave McCary già rinviate per il Covid

Il matrimonio doveva essere celebrato a marzo 2020, ma era stato rinviato per colpa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid. Ora, stando a quanto dichiarato su Page Six, sembra che l’attrice di La La Land e il comico americano abbiano finalmente coronato il loro sogno d’amore e si siano sposati.
A cura di Valeria Morini

Si sarebbero finalmente sposati Emma StoneDave McCary, dopo aver rinviato le nozze previste per la scorsa primavera a causa del coronavirus. Pare che l'attrice di "La La Land" sia riuscita a coronare il suo sogno d'amore, stando a quanto riportato dal sito americano Page Six, la pagina di gossip del New York Post: "Dopo l'uscita in settimana delle foto che mostravano la coppia con indosso fedi d'oro abbinate, una fonte ci ha confermato che si sono davvero sposati".

Le nozze annullate a marzo

Sui social tutto tace: l'ultima (anzi, l'unica) foto di coppia pubblicata da McCary è quella che annuncia il fidanzamento, datata dicembre 2019. Erano stati sempre i redattori di Page Six a divulgare l'improvviso annullamento del matrimonio previsto per marzo 2020. Con l'esplodere della pandemia anche negli Usa, la coppia era stata costretta a seguire le indicazioni del sindaco di Los Angeles e a rimandare tutto. Dato però il futuro incerto della situazione sanitaria, che potrebbe durare ancora molto a lungo, evidentemente i due innamorati non hanno voluto aspettare oltre. Con molta probabilità la Stone e McCary avranno optato per una cerimonia semplice e "limitata" dalle misure precauzionali anti Covid.

Chi è Dave McCary

Classe 1985 (ha tre anni in più di Emma Stone), Dave McCary è un comico, autore e regista americano. Ai tempi del college ha fondato il gruppo comico Good Neighbor con gli amici Kyle Mooney, Beck Bennett e Nick Rutherford, il cui show ha raccolto persino i complimenti di Steven Spielberg e Louis C.K. ed è sbarcato su Comedy Central. Il successo li ha portati alla regia degli sketch de Saturday Night Live. McCary ha inoltre diretto il film "Brigsby Bear" con Claire Danes e Mark Hamill. Lui ed Emma Stone hanno iniziato a frequentarsi nel 2017: in precedenza, la diva è stata legata per molto tempo con il collega Andrew Garfield.

Emma Stone è incinta, primo figlio da Dave McCary: le foto del pancione
Emma Stone è incinta, primo figlio da Dave McCary: le foto del pancione
Afef si è sposata, le nozze in Costa Azzura con Alessandro dal Bono
Afef si è sposata, le nozze in Costa Azzura con Alessandro dal Bono
Yorgos Lanthimos firma un Frankestein al femminile con protagonista Emma Stone
Yorgos Lanthimos firma un Frankestein al femminile con protagonista Emma Stone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni