27 Luglio 2016
10:39

Emma sul terrorismo: “Ormai si muore ovunque, godetevi ogni istante della vostra vita”

Alla luce dei recenti fatti di sangue, dalla strage di Nizza a quella di Monaco, Emma Marrone ha invitato i fan a dare importanza alla propria felicità e alla propria vita. Ha consigliato loro, inoltre, di non dare peso a ciò che la gente dice.
A cura di Daniela Seclì

In questi giorni, Emma Marrone ha realizzato una breve diretta su Facebook nella quale ha parlato dei suoi progetti lavorativi e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. L'artista ha invitato i fan a non replicare agli insulti sul suo conto. Lei è felice e non prende in considerazione le parole di chi l'attacca:

"Sono qua e sono felice di avervi regalato qualche minuto fa, la prima stesura di due mie canzoni. È un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le canzoni, come vivo io. È un po' anche per spostare l'attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma in realtà ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Sto lavorando allo spettacolo. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Mi manca tantissimo salire sul palco. Non vedo l'ora di salire sul palco e liberarmi di tutto quello che ho dentro, non vedo l'ora di sfogarmi, comunicare e cantare".

Emma: "Di alcune vostre opinioni non mi frega niente, la mia felicità conta di più"

La cantante, poi, ha fatto riferimento ai recenti episodi che hanno sconvolto l'opinione pubblica. Dalla strage di Monaco a quella a Nizza. Ha invitato chi la segue, a godere a pieno di ogni istante della propria vita, perché ormai "non esiste un posto sicuro":

"A me di alcune opinioni non me ne frega niente. La mia felicità è molto più importante di alcune vostre opinioni. Ve lo dico dal cuore. Quando siete felici ve ne dovete proprio fo*tere di ciò che dice la gente perché la felicità è una cosa che non ha prezzo, soprattutto in questo momento, in cui si muore anche in un centro commerciale, dove non c'è più una logica, non c'è un posto sicuro, ormai si muore ovunque. Quindi fo*tetevene di ciò che dice la gente, godetevi la vostra vita, godete della vostra felicità. Vale più di ciò che dice e pensa la gente. I problemi sono altri. Sono morti quasi 11 bambini all'interno di un McDonald's, perché un pazzo si è svegliato la mattina e a 18 anni ha deciso di prendere una pistola e ammazzare la gente. Così come è successo a Nizza. Così come succede ogni giorno. A 32 anni mi sento di dire che dobbiamo goderci ogni singolo attimo della nostra vita ed essere felici".

Dario Fo compie 90 anni:
Dario Fo compie 90 anni: "Non temo la morte, il mio motto è far ridere!"
492.949 di Cultura Fanpage
I primi istanti di vita del panda gigante: grande festa in Belgio per la nuova nascita
I primi istanti di vita del panda gigante: grande festa in Belgio per la nuova nascita
8.491 di Animali
Lettere da Berlino: il trailer italiano HD
Lettere da Berlino: il trailer italiano HD
134 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni