Emma sulla gravidanza di Belen: “Invece di un bambino se ne ritroverà due”
L'indiscrezione secondo la quale Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino, ha scatenato le prime reazioni dei diretti interessati, quelli coinvolti nel quadrilatero del gossip più bollente della stagione. Mentre si attende, e siamo certi non tarderà a arrivare, la replica di Corona, a rilasciare uno sfogo rapido quanto velenoso è Emma Marrone, che rivela alle pagine della Gazzetta dello Sport:
Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna.
Nulla a che vedere con la Emma conciliante e remissiva di qualche tempo fa, che sembrava volersi sono rintanare nella musica senza proferir parola sul tradimento subito. Adesso Emma è in tour, e forte della spalla di centinaia di migliaia di fan su cui appoggiarsi, non le manda certo a dire alla coppia più seguita del gossip. Belen e Stefano sembrano infischiarsene beatamente, come del resto dall'inizio della loro love story, e continuano a godersi la vacanza sulle spiagge di Formentera.
Tra un tuffo e un bacio danno molto da fare ai fotografi, che continuano a raccontarne ogni piccolo spostamento in immagini. Adesso che Belen nasconde quel "segreto" li, saranno ancora di più al centro dell'attenzione. Emma invece si appella alla "benevolenza" della sua rivale in amore; se non fosse stato per lei avrebbe ancora a che fare con un bambino; mentre Belen presto se ne ritroverà due, ma non ne sembra affatto dispiaciuta.