Emma Watson confessa: “Mi sono iscritta a un sito di consigli sul sesso, ne vale la pena”
Il lato inedito di Hermione Granger. La giovane, bella e sempre più affermata Emma Watson si è ormai scrollata di dosso i panni dell'amichetta di Harry Potter e, in un'intervista rilasciata all'icona femminista Gloria Steinem, si è abbandonata a una confessione piccante. La Watson ha infatti rivelato di essersi iscritta a un sito che offre consigli sul sesso.
Un'amica mi ha consigliato un sito dal nome OMGYES, dedicato solamente alla sessualità femminile. Avrebbero dovuto aprirne uno molto prima. Andate a dare un'occhiata. È piuttosto costoso iscriversi, ma ne vale la pena.
L'attrice è attualmente impegnata con l'attore Roberto Aguire (Liam in "Pretty Little Liars") e si è quindi affidata al sito per migliorare la sua attività intima. A quanto pare, le preziose informazioni fanno più miracoli della bacchetta di Hermione.
Il portale in questione, peraltro, farebbe riferimento a precisi studi scientifici, come ha spiegato un portavoce al Daily Mail:
Gli scienziati non avevano mai portato avanti delle ricerche fattuali sul piacere, perché si tratta di un tabù. Adesso abbiamo ottenuto 4.6 milioni di dollari di fondi, da utilizzare per la ricerca. Invece di occuparci di pubblicazioni accademiche, stiamo conducendo delle ricerche pratiche, reali e con esperimenti in forma di documentari e interviste. Alcune più o meno esplicite. Si tratta di donne reali e non di attrici.
Quanto alla carriera, Emma Watson ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal cinema, dopo i suoi ultimi progetti: sarà nel thriller "The Circle" con Tom Hanks (in sala nel 2016) e in "La bella e la Bestia" (che uscirà nel 2017).