21 Febbraio 2015
10:34

“Emma Watson e il principe Harry si stanno frequentando”, arriva la smentita

Ci sarebbe del tenero tra l’attrice di “Harry Potter” e il giovane Windsor, a quanto riportato dal magazine australiano “Woman’s Day”. Il principino avrebbe chiesto un appuntamento alla diva via mail, dicendosi interessato a “conoscerla meglio”. Un amico di Harry, però, ha smentito tutto.
A cura di Valeria Morini

UPDATE 22/02/2015 ORE 14:30 – Un amico di Harry, raggiunto da US Weekly, ha messo a tacere tutte le voci e ha sedato gli entusiasmi dei fan dell'attrice, dichiarando: "La storia tra Emma Watson e Harry? È una notizia falsa, una storia assurda".

C'è del tenero tra Hermione Granger e Harry. Non Potter, s'intende: la bella Emma Watson, la venticinquenne interprete della saga del maghetto più famoso del mondo punta ben più in alto, addirittura nella Famiglia Reale. Si mormora infatti che l'attrice stia frequentando nientemeno che il Principe Harry, fratello minore di William d'Inghilterra. La voce arriva direttamente dall'Australia, dove a svelare per primo il rumor è stato "Woman's Day".

A dare inizio alla presunta love story sarebbe stato lo stesso Harry che, appena saputo che la Watson era tornata single dopo la fine del suo legame con Matthew Janney (conclusasi a fine 2014), le avrebbe chiesto di uscire. Nell'invito, inviatole via mail, il principino avrebbe spiegato all'attrice che "gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio". E pare che Harry sia comportato da vero gentleman, portando al primo appuntamento ben dodici suoi amici, per metterla a suo agio. Sarà davvero amore?

Sono ormai lontani tempi in cui Emma vestiva i panni della piccola maghetta Hermione. Dopo aver acquisito popolarità grazie alla fortunatissima saga di "Harry Potter", l'attrice è diventata una splendida giovane donna dalla carriera lanciatissima. Dopo aver interpretato l'adolescente Sam in "Noi siamo infinito", si è calata nei panni della disinibita e spregiudicata Nicki in "Bling Ring" per Sofia Coppola. Con il suo fisico minuto e la sua bellezza antica, sarà una perfetta Belle nella nuova versione di "La Bella e la Bestia" (in uscita nel 2016) e, prima ancora, apparirà in "Regression", dove interpreterà la sua prima scena di nudo. La Watson, però, non si accontenta del mondo cinematografico e, a maggio 2014, si è laureata in letteratura inglese. E un giorno, chissà, potrebbe diventare addirittura principessa.

Vip
"Ryan Gosling sarà la bestia in 'La Bella e la Bestia' con Emma Watson"
"Ryan Gosling sarà la bestia in 'La Bella e la Bestia' con Emma Watson"
Emma Watson sarà Belle nel film de "La bella e la bestia", le reazioni della rete
Emma Watson sarà Belle nel film de "La bella e la bestia", le reazioni della rete
Il principe Harry contro i selfie: "Li odio, meglio le foto classiche"
Il principe Harry contro i selfie: "Li odio, meglio le foto classiche"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni