video suggerito
video suggerito

Emma Watson è l’icona di bellezza del decennio in Gran Bretagna

E’ Emma Watson a conquistare il titolo decennale di icona di bellezza britannica. La splendida attrice ha conquistato il titolo per il suo stile, elegante ma con un pizzico di eccentricità.
A cura di Laura Balbi
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Smessi i panni della strega Hermione Granger di Harry Potter, Emma Watson non è certo uscita dalle grazie dei suoi connazionali, anzi. La splendida attrice è stata appena eletta come icona di bellezza britannica dell'ultimo decennio. Il titolo di reginetta per Emma arriva dal marchio di cosmetici St. Moritz, che l'ha definita classica ma originale. La 23enne colpisce per la sua bellezza fresca e semplice, ma negli anni del successo non ha mai dimenticato l'eleganza e la sobrietà tipiche di una reginetta. Lontanissima dalle celebrities sue coetanee come Miley Cyrus e Rihanna sempre sull'onda dello scandalo, Emma Watson rispecchia a pieno il candore e lo stile british mostrandosi sempre attenta ai dettagli sul red capet.

Ma è proprio il tappeto rosso delle grandi occasioni a spaventare l'attrice, di recente l'interprete di Bling Ring ha dichiarato di essere sempre preoccupata di indossare abiti che lascino intravedere la biancheria intima. Una paura forse infondata, a giudicare dalle mise piuttosto castigate scelte di solito dalla Watson. Al secondo posto dopo Emma tra le icone di bellezza britannica c'è l'atleta Jessica Ennis, seguita al terzo posto dall'attrice Michelle Keegan.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views