video suggerito
video suggerito

Emma Watson tinge il cane di rosa e gli animalisti insorgono

Stramba scelta quella dell’attrice Emma Watson che ha deciso di colorare di rosa il suo cagnolino, provocando centinaia di proteste da parte degli animalisti che proprio non hanno gradito la sua scelta da fashion addicted.
A cura di Stefania Rocco
621 CONDIVISIONI
Stramba scelta quella dell’attrice Emma Watson che ha deciso di colorare di rosa il suo cagnolino, provocando centinaia di proteste da parte degli animalisti

Emma Watson, la secchiona di Harry Potter, l’ha combinata davvero grossa. L’attrice è stata infatti sorpresa dai fotografi del Daily Mail all’uscita del suo centro estetico preferito. Per l’occasione, però, il suo curatore d’immagine non ha dovuto dedicarsi all’abbellimento della star, quanto piuttosto a rendere il suo cane di un colore singolare: il rosa. Il pelo del cagnolino di Emma, infatti, è stato completamente tinto in una strana tonalità di “pink bubblegum” e, contento e indisturbato, si è lasciato ammirare insieme alla sua singolare e coraggiosa padrona, sfoggiando una mise che più particolare non sarebbe stato possibile.

[View the story "Il cane rosa di Emma Watson" on Storify]

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views