23 Dicembre 2012
15:23

Enock Barwuah, fratello di Balotelli, arrestato per rissa

Non c’è pace per Mario Balotelli che pare sia riuscito a trasmettere la carica da bad boy anche al fratello Enock Barwuah. Il ragazzo, 20 anni, è stato arrestato per rissa e aggressione a pubblico ufficiale.
A cura di Stefania Rocco
Non c'è pace per Mario Balotelli che pare sia riuscito a trasmettere la carica da bad boy anche al fratello Enock Barwuah

Alle chiacchiere su Mario Balotelli, aspramente criticato per la scelta di non conoscere la figlia Pia Fico, si aggiungono anche quelle relative ad azioni che non possono essere imputabili alla sua volontà. A finire sotto la lente d'ingrandimento questa volta è Enock Barwuah, fratello ventenne del campione. E' da anni ormai che Supermario si impegna affinché anche suo fratello possa diventare un asso nel mondo del calcio. Enock possiede diverse qualità sul campo e proprio come lui sogna una carriera da sportivo, pur senza averne imparato il savoir fare. A dimostrarlo è la rissa avvenuta ieri sera mentre il ragazzo si trovava in una locale di Via Moro, a Bangolo Mella. Non è ancora chiaro come la lite sia cominciata, e soprattutto a causa di chi, fatto sta che al 112 è arrivata una segnalazione rispetto a quanto stava accadendo e che quando gli agenti sono arrivati sul posto, Enock si trovava per strada a torso e piedi nudi. La polizia ha riferito che il ragazzo si sarebbe immediatamente scagliato contro gli agenti, arrivando perfino ad aggredirli fisicamente e accanendosi al contempo contro la loro auto.

Nel locale insieme a Enock ci sarebbe stata anche Abigail, altra sorella di Mario nonché ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Dopo aver assistito alla rissa, la ragazza si sarebbe addirittura sentita male tanto da rendere necessario l'intervento di un'ambulanza. La vicenda è terminata male per il fratello di Supermario, finito agli arresti domiciliari a casa di una zia. Domani dovrà difendersi di fronte al giudice ma pare abbia già raccontato di essere stato la vittima e non l'artefice dell'aggressione. La rissa sarebbe cominciata a causa di un cliente dello stesso locale che all'arrivo della polizia si sarebbe dileguato. Sarebbe stato l'uomo ad aggredire Enock e addirittura a togliergli scarpe e t-shirt, obbligandolo a uscire per strada in tali condizioni.

Francesco Fico avverte Balotelli:
Francesco Fico avverte Balotelli: "Ci penseranno gli avvocati"
Tripletta di donne per Mario Balotelli
Tripletta di donne per Mario Balotelli
Balotelli alla Tommasi:
Balotelli alla Tommasi: "Anche tu nel casino di Berlusconi? Non ti voglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni