video suggerito
video suggerito

Enrica Maria Saraniti è la psicologa sexy del Grande Fratello 12

Enrica Maria Saraniti è la nuova concorrente del Gf 12: catanese doc, di adozione milanese, si è imposta ai provini come sexy psicologa alla ricerca dell’uomo perfetto.
A cura di Eleonora D'Amore
123 CONDIVISIONI
Enrica Maria Saraniti è la nuova concorrente del Gf 12: catanese doc, di adozione milanese, si è imposta ai provini come sexy psicologa alla ricerca dell'uomo perfetto

Enrica Maria Saraniti è la nuova concorrente del Grande Fratello 12. Ha 23 anni, è nata il 5 maggio del 1988 ed è originaria di Catania, sebbene viva a Milano già da qualche anno.

Erica è alta 1,75cm per 54 kg, ha un diploma scientifico e, a dispetto degli studi pregressi, ha scelto il ramo umanistico essendo una sexy laureanda in scienze e tecniche psicologiche.

E' un'appassionata di sport e di danza, sia classica che moderna, oltre a praticare molta attività fisica nello shopping convulsivo con le sue amiche di sempre.

Da catanese doc è molto gelosa e possessiva, sebbene abbia sviluppato una notevole elasticità mentale in quel di Milano:

A Milano ho trovato la mia dimensione, mi sento viva, quando vivevo a Bronte mi sentivo spesso additata per le mie scelte, ricevevo commenti cattivi da ragazze invidiose e venivo discriminata dai professori.

Erica Maria Saraniti è stata fidanzata per ben 4 anni finchè è rimasta improvvisamente single dopo questa "storia molto sofferta, che alla fine si è esaurita". Nella vita ambisce al massimo: essere una donna con una florida carriera alle spalle e un futuro impegnato, una mogliettina perfetta e, perchè no, anche una mamma impeccabile.

Non si definisce una donna fatalista, infatti crede che "la fortuna non esiste. Esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta", inoltre afferma con fermezza che la sua personalità spicca tra la massa per intelligenza e per la testardaggine, sfiorando a volte i limiti della presunzione.

Dotata di un aspetto molto sensuale e prosperoso, è una perfetta donna di casa, attenta alla pulizia e ostile a chiunque le metta i bastoni tra le ruote: "perchè non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno".

Partecipa a Grande Fratello perché:

perchè mi serve un’esperienza forte e che mi allontani dalla realtà, per capire cosa tenere e cosa custodire della mia vita”.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views