video suggerito
video suggerito

Enrico Brignano ingrassato: “Vicino a Flora Canto somiglia a Buddha”

“Nuovo” ha paparazzato Enrico Brignano al mare, in compagnia della fidanzata Flora Canto. La rivista ha sottolineato l’aumento di peso dell’attore paragonandolo al piccolo Buddha.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a gonfie vele la relazione tra Enrico Brignano e Flora Canto. Spariti per un po' dal radar del gossip, sono ricomparsi in queste ore sulle pagine di "Nuovo". La rivista li ha immortalati mentre si concedono una giornata al mare. La cornice è quella di Forte dei Marmi. L'ex tronista di "Uomini e Donne" appare più in forma che mai. Fisico mozzafiato e tintarella perfetta, si gode l'ultimo spicchio d'estate con addosso un bikini nero che mette in risalto le sue curve. Si prende cura amorevolmente del suo fidanzato, portandogli una merendina e dedicandosi poi alla lettura. Meno in forma appare Enrico Brignano. La rivista "Nuovo" sottolinea l'aumento di peso dell'attore, con una frase abbastanza evocativa:

"Vicino alla sua Flora, Brignano somiglia al piccolo Buddha"

La storia d'amore con la Canto, sembrerebbe aver portato una serenità tale nella vita di Enrico Brignano, da permettergli di rilassarsi e concedersi di mettere su qualche chilo.

Immagine

Enrico Brignano e Flora Canto: una storia d'amore che dura da più di un anno

Era il maggio del 2013, quando Enrico Brignano e Flora Canto furono paparazzati insieme per la prima volta, mentre si scambiavano tenerezze in spiaggia. Le foto furono pubblicate dalla rivista Gente. In quel periodo, Flora Canto era reduce dalla fine della relazione con Teo Mammuccari, con il quale Brignano si era ritrovato ad avere un botta e risposta polemico dopo essere stato accusato di non essere in grado di rispondere ad una battuta se non compare nel copione. Agli inizi di quest'anno, poi, Brignano e la Canto sono stati pizzicati di nuovo insieme, a prova del fatto che il flirt iniziale si era trasformato in qualcosa di più serio. Nessuno dei due, però, ha mai voluto parlare apertamente della relazione. È chiaro, quindi, che entrambi siano decisi a proteggere il loro rapporto, tenendolo al riparo dal clamore mediatico.

Video thumbnail
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views