7 Ottobre 2016
17:33

Enrico Lucci diventa padre a 52 anni, la fidanzata Diana è incinta e all’ottavo mese

Enrico Lucci, ex inviato de “Le Iene”, sta per diventare padre. La compagna Diana è incinta e già all’ottavo mese di gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

L’ex inviato de “Le Iene” Enrico Lucci si prepara a diventare padre a 52 anni. È in dolce attesa la compagna di Diana, fotografata da “Novella 2000” mentre sfoggia con timidezza il suo pancione. La nascita del piccolo – non s sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia – è prevista per il prossimo novembre, visto che la fidanzata di Lucci è già all’ottavo mese di gravidanza. La coppia ha vissuto questo momento di gioia privata con il massimo della riservatezza possibile. Si tratta di un cambiamento importante nella vita di entrambi e i due, mai come adesso, hanno scelto di viverlo senza clamori.

Enrico Lucci ha lasciato “Le Iene”

Lucci sta affrontando cambiamenti importanti in questo periodo, sia per ciò che riguarda la sua vita privata che per quanto concerne la sfera professionale. Al termine di un sodalizio durato 20 anni, Enrico ha lasciato “Le Iene”. Debutterà presto nella nuova trasmissione “Nemo, nessuno escluso”. Ilary Blasi, tornata al timone del programma insieme a Frank Matano e Giampalo Morelli, ha salutato Enrico proprio in diretta tv:

Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de ‘Le Iene' per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui a braccia aperte e ti vogliamo bene.

Una pausa di riflessione di cui Lucci non ha esplicitato la durata. Nella trasmissione di Rai2 avrà il compito di raccontare storie delicate, scovate in ogni angolo del mondo. Al pubblico de “Le iene” mancheranno i suoi servizi ironici sempre sopra la righe, servizi che gli sono valsi più di un fastidio e, in qualche caso, anche delle vere e proprie aggressioni. Il cambiamento maggiore, però, sarà quello che avverrà a breve nella sua vita privata. Per Enrico, da sempre molto riservato per tutto quello che riguarda la sua vita privata, si tratta del primo figlio.

Mick Jagger padre per l'ottava volta a 72 anni, la compagna Melanie ha 43 anni di meno
Mick Jagger padre per l'ottava volta a 72 anni, la compagna Melanie ha 43 anni di meno
"Mia madre è incinta del mio fidanzato", la tiktoker denuncia tutto sui social
All'ottavo mese di gravidanza, balla con la sua bimba di 6 anni: una scena dolcissima
All'ottavo mese di gravidanza, balla con la sua bimba di 6 anni: una scena dolcissima
2.334 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni