Enrico Mentana a cena con Michela, che afferma: “E’ solo questione di tempo”
Ricostruire la chiacchierata storia di Enrico Mentana e l'attuale moglie Michela Rocco di Torrepadula non è tra le imprese più semplici, non fosse altro che la donna in questione, tra i volti noti che fanno grande uso di social network come Twitter, non ha mai spiegato ai suoi followers, nonostante i tanti sfoghi personali pubblicati in bacheca, la natura del suo rapporto con il famoso giornalista. L'ex Miss Italia è solita affidare ai cinguettii racchiusi in 140 caratteri diversi sfoghi personali e in passato aveva confessato pubblicamente si sentirsi sola, a badare ai propri figli mentre il marito era altrove. Recentemente aveva ironizzato sugli ipotetici litigi scoppiati tra Enrico e la sua amante, di cui non si conosce il nome, ma gli attenti followers di Michela sanno che si tratta di una delle sue ex amiche più care. La delusione della Rocco di Torrepadula sembrerebbe essere stata quindi doppia: tradita dal marito e dalla migliore amica, che non ha esitato a "strappare Enrico dalla sua famiglia", come sentenziò in un tweet lo scorso gennaio.
La bella Michela è stata paparazzata qualche giorno fa a cena con Mentana e i fotografi hanno posto l'accento sulle facce annoiate di entrambi: pubblicate dal settimanale "Novella 2000" le immagini sembrano raccontare un'atmosfera "gelida". I redattori di Novella, non a caso, definiscono "musi lunghi" quelli della ex Miss Italia in compagnia del suo Enrico: la Rocco di Torrepadula non ha commentato le foto ed è attualmente in vacanza in Giappone. L'ex attrice sembra voler depistare l'attenzione mediatica sul suo matrimonio forse al capolinea con il giornalista, pubblicando immagini e riflessioni sul paese orientale: nonostante tutto alcuni attenti followers hanno acceso una vera discussione sul suo rapporto con Mentana, chiedendole in poche parole se stessero ancora insieme oppure no.
Insomma la bella Michela, che ha risposto alla domanda di una follower: "Ma non v'eravate mollati?" è stata chiara. Nessun divorzio, né separazione. "Solo tradita da E. E dalla quella stronza della mia ex cara amica. E' una questione di tempo…" è la frase con cui la Rocco di Torrepadula ha spento, non definitivamente, la discussione sulla propria vita privata e sul matrimonio in bilico con Enrico Mentana.