31 Agosto 2014
16:04

Enrico Mentana e Francesca Fagnani in vacanza insieme, beccati da Novella

Enrico Mentana e Francesca Fagnani sono stati beccati in vacanza insieme in Puglia dal settimanale “Novella 2000”
A cura di Simona Saviano

La misteriosa "F.F.", l'amante così ribattezza da Michela Rocco di Torrepadula, ex donna di Enrico Mentana, è uscita allo scoperto. Enrico Mentana, 59 anni, è stato beccato in vacanza in Puglia con la giornalista e collega 36 enne Francesca Fagnani. A pubblicare in esclusiva gli scatti è "Novella 2000" sul numero in uscita questa settimana. Nessun bacio tra i due, che tuttavia hanno trascorso qualche giorno insieme. Le immagini confermano gli innumerevoli sfoghi social della ex Miss Italia 1996 e probabilmente ancora attualmente moglie del direttore del TG La7 che hanno fatto chiacchierare negli scorsi mesi.

Gli sfoghi social di Michela Rocco di Torrepadula

La bella Rocco di Torrepadula aveva da tempo "smascherato" i due facendo nome e cognome di colei che "avrebbe strappato il marito" da sua moglie e dai figli, definendo su Twitter la presunta sua ex amica Francesca come una "sfasciafamiglie e arrivista". Dopo un iniziale silenzio, Michela ha da tempo raccontato ai suoi followers che la Fagnani sarebbe la causa della fine del suo matrimonio con Enrico, che vivrebbe lontano da casa e dai suoi figli. L'unione tra il giornalista e l'ex Miss Italia sembrerebbe non ancora legalmente concluso, ragion per cui di tanto in tanto la Rocco di Torrepadula torna a scagliarsi contro la giovane donne che le avrebbe rubato il marito.

I suoi followers hanno spesso invitato Michela a non lavare i panni sporchi così pubblicamente, sui social network per di più, ma l'attrice ha sempre proseguito per la strada. Nessuna lite social tra la ex coppia, grazie al sangue freddo del giornalista che ha precisato in un tweet di non voler gettare in pasto al pubblico la sua privata, che vuole difendere anche in virtù del bene dei suoi figli e delle persone più deboli: "La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te".

Enrico Mentana e Francesca Fagnani non si nascondono più

Silenzio sulla storia d'amore anche da parte di Francesca, che ha sempre tenuto un proverbiale riserbo sulla propria vita privata e sentimentale, ma invano visto che grazie agli sfoghi social di Michela il suo nome è da tempo, inevitabilmente, associato a quello di Enrico Mentana. Le foto pubblicate da Novella costituiscono la prova finale di un matrimonio concluso e sembrano la conferma di una storia d'amore nata tra colleghi giornalisti che non si nascondono più. I sue si trovano nella Masseria San Domenico in Puglia e le immagini di Novella sarebbero state scattate lo scorso Ferragosto: nessun bacio tra i due che si godono il caldo sole del Salento.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana a Cortina, ospiti a cena da Signorini che suona al piano per loro
Francesca Fagnani e Enrico Mentana a Cortina, ospiti a cena da Signorini che suona al piano per loro
Francesca Fagnani:
Francesca Fagnani: "Al per sempre non ci credo, ma Enrico Mentana oggi è l'amore della mia vita"
Michela Rocco contro le
Michela Rocco contro le "morte di fame che fanno le vip con il marito di un'altra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni