video suggerito
video suggerito

Enrico Mentana vivrebbe con un’altra, la moglie: “Lo amo nonostante tutto”

Michela Rocco di Torrepadula non ha dimenticato il marito Enrico Mentana e su Twitter riprende a raccontare i dettagli della loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultimo attacco nel quale lo accusava di essere a Venezia insieme a un'altra donna, Michela Rocco di Torrepadula torna a scrivere del marito Enrico Mentana su Twitter. Il loro è un rapporto complesso ed è stata proprio l'ex Miss Italia a raccontarlo pubblicamente sui social network. Accomunata al celebre giornalista da 11 anni di matrimonio e due figli, Michela dichiara di amarlo ancora, nonostante tutto. A chi l'ha accusa di aver gettato Mentana in pasto alla stampa, racconta che invece nei suoi confronti proverebbe ancora un sentimento profondo, lo stesso che l'avrebbe spinta a scrivere determinati tweet sul suo conto.

Amore, folle amore – Amore non ricambiato, dice lei, come nella letteratura classica che tanto apprezza. Il loro matrimonio (che qualche mese fa sembrava essere al capolinea) sta affrontando un momento difficile ma non è ancora chiaro se tra loro sia effettivamente finita. Chi scrive a Michela su Twitter si dice sicuro che Mentana avrebbe già voltato pagina, trasferendosi in un appartamento nuovo insieme all'attuale compagna. Lei non nega e aggiunge solo che, nonostante tutto, lo ama ancora. Dopo 14 anni insieme, non potrebbe essere altrimenti. Le accuse che i due si scambiano reciprocamente sono tante, terribili alcune, come quella in cui la Rocco di Torrepadula accusava velatamente il marito di avere una storia con la sua migliore amica. Nemmeno questo basta a farle dimenticare i suoi sentimenti, sentimenti che non esita a rendere pubblici. Sul fronte Mentana, invece, tutto tace.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views