Ormai si sa, i personaggi famosi non esitano a condividere con i loro fan ogni momento della loro vita, che si tratti di progetti lavorativi, di vacanze o di altro, molti di loro sono pronti a rendere partecipe il loro pubblico sui social network di quanto accade una volta calato un immaginario sipario. Ed è quello che ha fatto anche il cantante Enrico Nigiotti che, volato alle Maldive, ha condiviso sprazzi della sua libertà scatenando una pioggia di apprezzamenti su Instagram.

Lo scatto libertino di Enrico Nigiotti

Il cantante livornese, che è riuscito a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie alla partecipazione al talent di Canale 5, Amici, durante la nona edizione, si è concesso una vacanza alle Maldive, durante la quale non ha esitato a pubblicare qualche scatto da condividere con i suoi fan. Tra location mozzafiato dai colori talmente belli da sembrare innaturali, l'acqua cristallina e la sabbia bianca, ci sono anche foto che ritraggono l'aitante giovane talvolta sul bagnasciuga oppure, come nell'ultimo scatto pubblicato qualche ora fa, intento a tuffarsi in quell'azzurro così intenso. La foto ha destato un certo scalpore sui social, dal momento che Enrico Nigiotti si è mostrato in una posa piuttosto particolare. Un salto nel vuoto a gambe divaricate, con il costume aggiustato a mo' di tanga femminile che, come si suol dire, non lascia spazio all'immaginazione ed accentua il fisico statuario del cantante che, scherzando, scrive accanto: "Sobrietà (olio su tela)
#billyelliotnontivedonemmeno", accennando al suo salto acrobatico.

Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

I suoi successi musicali

Enrico Nigiotti si gode un po' di relax in vista dei nuovi progetti musicali che lo attendono. Ad inizio di quest'anno, infatti, lo abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato la canzone Nonno Hollywood, uno dei brani più ascoltati dopo la manifestazione canora che denota la sensibilità del cantautore toscano. Il successo vero e proprio lo ha raggiunto anche con il brano L‘Amore è, l'inedito che ha lanciato la sua carriera nel mondo della musica.