Sta per arrivare la cicogna a casa dei Modà: Enrico Zapparoli, chitarrista della band, diventerà padre. L'annuncio arriva dalla pagina Facebook del gruppo musicale, con un messaggio commosso dello stesso Enrico. Per tutti "Zappa" , il musicista è membro dei Modà dal 2007.

Mi dicono che quando scrivo qualcosa di importante su questo social sia sempre particolarmente ispirato o comunque "in pieno stile Zappa" … questo giro mi sa che la cosa è talmente importante che non mi esce niente .. e forse x una volta è anche bello così ! Per quanto abbia voluto tenere questa "novità" più intima possibile, direi che è giunto il momento di condividere con voi la mia gioia (unita a mille altri sentimenti, anche molto contrastanti tra loro… un po’ come la musica che piace a me) … Lo dico così, in maniera semplice …ebbene sì, divento papà ! Dalle prime ecografie sembra saluti con la mano…Kekko dice "in realtà ha la mano alzata perché sta già ordinando un calice"… Vi abbraccio tutti, Zappa.

Le congratulazioni di Kekko

Nello stesso post, arriva anche il messaggio d'auguri del futuro "zio" Kekko Silvestre, frontman dei Modà: "Beh che dire, una notizia del genere non può che riempire di felicità il cuore di tutta la band, in modo particolare il mio, che finalmente avrò una nipotina/o dalla mia mitica spalla sinistra…". Il gruppo ha recentemente annunciato un nuovo disco, che uscirà entro la fine dell'anno.

Enrico Zapparoli e Valentina

Riguardo a "Zappa", si sa pochissimo sulla sua vita privata. Dalle foto social, scopriamo che la sua compagna e futura mamma si chiama Valentina. Tantissimi gli auguri dei fan sia sulla pagina dei Modà che sul profilo privato di Zapparoli. Al momento, non è stato divulgato il sesso del bebè, né la data prevista per la nascita.