Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori di due gemelli in gran segreto
Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori di due gemelli di nome Nicholas e Lucy, che sarebbero nati a Miami il 16 dicembre. A rivelarlo il giornale TMZ, che ha ricollegato la notizia alla volontà della Kournikova, palesata nel nel 2011, quando l’ex tennista aveva dichiarato di non pensare al matrimonio, o quanto meno che non fosse una priorità, ma di voler avere o adottare dei bambini. Un'unione che dura da più di 10 anni, consolidata con l'arrivo di due meravigliosi bambini, quasi in prossimità del Natale.
I gossip di coppia fino a oggi
La storia di Enrique Iglesias e Anna Kournikova è stata sin da principio molto protetta e la coppia poche volte si è mostrata in pubblico insieme o ha colto l'occasione di eventi mondani per farsi fotografare. Qualche volta è stato il cantante a giocare sui gossip inerenti la sua relazione, come quando qualche anno fa dichiarò di non riuscire a fare sesso con la sua compagna quando eccedeva con l'alcol. Tempo addietro, invece, scese in particolari sulle dimensioni del suo pene, definendolo “il pene più piccolo del mondo” e mettendo così fine alle fantasie erotiche delle sue innumerevoli fan.
La crisi del 2013
La coppia, longeva e solida, ha avuto anche diverse battute d'arresto, come quella del 2013, durante la quale furono dati per spacciati. Il titolo "È crisi tra il cantante e la bella tennista" campeggiava sui titoli delle maggiori riviste di gossip del mondo, che davano come motivazione la mancata volontà di Enrique di chiedere in sposa la fedelissima Anna, al suo fianco, già a quei tempi, da diversi anni: "Enrique e Anna sono fidanzati da 12 anni e ormai arrivati rispettivamente a 38 e 32 anni una svolta sembrava necessaria nella loro relazione. A quanto pare però la russa non ha pazientato altrimenti ed ha deciso di fare i bagagli e andarsene nell'attesa che lui prenda una decisione ferma sulle nozze".