Enrique Iglesias: “Quando bevo non riesco a fare sesso con Anna Kournikova”
Enrique Iglesias sembra provare uno strano gusto nel distruggere le fantasie erotiche delle sue fan. Più di una volta, nel corso di diverse interviste, ha giurato e spergiurato di avere il pene più piccolo del mondo. Che sia solo una forma di modestia o la realtà dei fatti, il cantante è tornato a parlare delle sue doti amatorie, in un'intervista rilasciata a "Now Magazine". Stavolta si è lanciato in una disquisizione su come l'alcol modifichi le sue performance sotto le lenzuola, mentre è in intimità con la sua compagna, Anna Kournikova:
"Se sono troppo ubriaco allora non c'è sesso affatto perché non ci riesco".
Ha spiegato, poi, il suo punto di vista riguardo al sesso e ha chiarito che non è il Casanova che in molte si aspettano, probabilmente ingannate dalla sua immagine di maschio latino:
"Il sesso può essere grezzo, immaturo e divertente oppure essere più legato all'amore. Non sono mai stato il tipo di giovane che va a letto con chiunque. Non ho mai giudicato le persone da quanto sesso fanno. Se un uomo fa sesso con tante donne è un figo, ma una donna che fa lo stesso è una prostituta. Questo non è giusto e non puoi giudicare le persone da questo".