12 Aprile 2021
10:30

Enula tra Leo Gassmann e Alessandro Cavallo di Amici, gli amori e il curioso indizio social

Tra la cantante appena eliminata da Amici e il ballerino Alessandro Cavallo è nato un legame speciale all’interno del talent di Maria De Filippi. In precedenza, però, lei risultava fidanzata con Leo Gassmann e nelle IG Stories post eliminazione un indizio ha incuriosito i fan: Enula appare insieme al cane di Leo.
A cura di Valeria Morini

Enula è stata eliminata da Amici 2021 nella puntata in onda sabato 10 aprile, ma dopo l'uscita dal talent è destinata a far parlare non solo per la sua voce. Intorno alla cantante 22enne si sta infatti delineando un triangolo gossip che vede agli altri vertici Leo Gassmann e Alessandro Cavallo. Enula Bareggi è infatti apparsa molto legata al ballerino di Amici nei mesi in casetta, ma ora alcuni indizi portano a pensare che sia essere tornata vicina al cantante figlio di Alessandro Gassmann e nipote di Vittorio, con cui era già fidanzata prima dell'esperienza su Canale 5.

Il legame con Alessandro Cavallo

Gli sguardi di Alessandro nella quarta puntata di Amici, quando Enula confessava tutta la sua paura di fronte alla prospettiva di uscire e tornare alla vita reale, e le tenerezze che i due si sono scambiati prima dell'uscita di lei hanno confermato quello che i fan già avevano notato da tempo. Nel talent tra la cantante e il ballerino è nato un legame speciale (video). In un primo momento la Bareggi sembrava essere interessata ad Esa Abrate, ma poi il rapporto con Alessandro è diventato sempre più forte e i due sono apparsi molto vicini. Dopo l'eliminazione, Enula ha lasciato Amici indossando la felpa e la giacca di Alessandro.

La relazione con Leo Gassmann

In precedenza, però, la voce di Amici è stata fidanzata con Leo Gassmann, anche lui cantante, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2020 ed ex concorrente di X Factor. Era proprio Enula la ragazza misteriosa al fianco di Gassmann, di cui si parlò nel febbraio 2020. I due hanno sempre mantenuto un profilo basso e, nonostante alcune paparazzate che li hanno sorpresi insieme quando Enula non era ancora così conosciuta (era "solo" l'ex enfante prodige di Io Canto e concorrente di AmaSanremo), non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione.

Il cane di Leo Gassmann nelle Stories di Enula

Non è chiaro quali siano gli attuali rapporti tra Enula e Leo, ma le prime Instagram Stories dopo l'eliminazione mostrano un particolare interessante: nel video in questione, in cui la ragazza ringrazia i fan che l'hanno sostenuta, appare anche Piuma, il cane di Leo Gassmann. Naturalmente la presenza della bestiola non conferma che i due siano ancora insieme (semplicemente, può darsi che Enula condivida la cura di Piuma con Leo), ma tanto è bastato per scatenare la curiosità e la fantasia dei fan. C'è addirittura sogna di vederli tutti e tre a Temptation Island. Di certo, Enula in questo momento appare più interessata a lanciare la sua carriera musicale che non a cavalcare l'onda del gossip.

Si erano baciati ad Amici 2021, adesso Enula svela cosa c’è stato con Alessandro Cavallo
Si erano baciati ad Amici 2021, adesso Enula svela cosa c’è stato con Alessandro Cavallo
Le prime parole di Enula dopo l'uscita da Amici 20
Le prime parole di Enula dopo l'uscita da Amici 20
Amici 2021, in finale Deddy e Alessandro Cavallo
Amici 2021, in finale Deddy e Alessandro Cavallo
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni