Enzo Salvi e l’ultimo bacio a Victor: “È solo un arrivederci, amico mio”
Enzo Salvi ha condiviso il suo dolore sul suo profilo ufficiale Facebook. Victor, il suo pastore tedesco, non c'è più e in foto si vede l'attore comico piangere e disperarsi mentre lo saluta per l'ultima volta. Il cane aveva 11 anni ed un figlio, Zeus, che vive con l'attore.
Questo non è l'ultimo bacio, Victor. È solamente un arrivederci, amico mio. Senza te è dura, vivrai sempre nel mio cuore.
Non è la prima volta che la fine di un rapporto tra un personaggio famoso e un "migliore amico peloso" viene mostrato sui social network. Tra i primi, che ricordiamo, ad avere un certo clamore mediatico fu la scomparsa di Janet, il cane di Fiona Apple. Di recente è stato Linus a mettere a nudo l'amore per il suo cane Bruna, morta a undici mesi investita da un'automobile. Mentre raccontava l'accaduto a Radio Deejay, la sua voce è stata rotta dal pianto. Tutti quelli che hanno vissuto l'esperienza di condividere per un po' del tempo prezioso con un animale, sia esso un cane, un gatto o qualsiasi altro animale domestico, sa bene quanto si perde e quanto si è stati fortunati a ricevere così tanto amore senza riserve. Oggi è toccato ad Enzo Salvi provare questo enorme dolore, tantissimi sono stati i fan che gli sono stati vicini in questo momento.