291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enzo Salvi e l’ultimo bacio a Victor: “È solo un arrivederci, amico mio”

Il comico romano perde il suo cane Victor e pubblica la foto dell’ultimo bacio: “Non è un addio ma un arrivederci, amico mio. Vivrai sempre nel mio cuore”.
A cura di G.D.
291 CONDIVISIONI
Immagine

Enzo Salvi ha condiviso il suo dolore sul suo profilo ufficiale Facebook. Victor, il suo pastore tedesco, non c'è più e in foto si vede l'attore comico piangere e disperarsi mentre lo saluta per l'ultima volta. Il cane aveva 11 anni ed un figlio, Zeus, che vive con l'attore.

Questo non è l'ultimo bacio, Victor. È solamente un arrivederci, amico mio. Senza te è dura, vivrai sempre nel mio cuore.

Non è la prima volta che la fine di un rapporto tra un personaggio famoso e un "migliore amico peloso" viene mostrato sui social network. Tra i primi, che ricordiamo, ad avere un certo clamore mediatico fu la scomparsa di Janet, il cane di Fiona Apple. Di recente è stato Linus a mettere a nudo l'amore per il suo cane Bruna, morta a undici mesi investita da un'automobile. Mentre raccontava l'accaduto a Radio Deejay, la sua voce è stata rotta dal pianto. Tutti quelli che hanno vissuto l'esperienza di condividere per un po' del tempo prezioso con un animale, sia esso un cane, un gatto o qualsiasi altro animale domestico, sa bene quanto si perde e quanto si è stati fortunati a ricevere così tanto amore senza riserve. Oggi è toccato ad Enzo Salvi provare questo enorme dolore, tantissimi sono stati i fan che gli sono stati vicini in questo momento.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views