video suggerito
video suggerito

Era in Brasile per tifare Belgio, viene assunta come modella

La favola di Axelle Despiegelaere, in Brasile per tifare il suo Belgio che è stata notata da L’Oreal ed assunta con un contratto da modella.
A cura di G.D.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Andare in Brasile per tifare la propria Nazionale, il Belgio, tornarsene a casa con un contratto da modella firmato con L'Oreal. È la favola di Axelle Despiegelaere, bellissima supporter del Belgio, davvero troppo bella per non farsi notare. Si è guadagnata l'attenzione delle telecamere nel corso dei quarti di finale tra Argentina e Belgio, risoltisi proprio con l'eliminazione dei diavoli rossi per 1-0 (stupendo destro di prima intenzione di Gonzalo Higuain, per la cronaca). Se c'era da essere tristi, nel guardare lo sguardo magnetico di Axelle, i tifosi del Belgio hanno trovato un motivo per riprendersi e rinfrancarsi.

La giovane bionda torna con un contratto abbastanza importante, che le apre la strada verso il mondo della moda. In un certo senso, il suo mondiale lo ha stravinto, come la Germania ha fatto con il Brasile ieri sera. È andata meglio ad Axelle che non alle tifose brasiliane, che dai sorrisi sono passate alle lacrime amare per la sconfitta di ieri sera. Le brasiliane sexy ci hanno deliziato lungo tutto l'arco della competizione, ma la gioia e la festa ieri sera è durata soltanto pochi minuti, perché dopo nemmeno un quarto di partita, il Brasile era già sotto per tre reti a zero.

Il Mondiale si è rivelato anche quest'anno un'occasione di costume a tutto tondo ed un festival delle opportunità per le belle ragazze, al pari di quanto avvenne già nel 2010 ai Mondiali del Sudafrica e ad Euro 2012 in Polonia e Ucraina. Su tutte, impossibile non menzionare la focosa Larissa Riquelme, sexy tifosa del Paraguay, che negli anni ha continuato a imperversare sulle copertine dei giornali. Mentre quest'anno tra le più chiacchierate c'è stata Vicky Xipolitakis, la tifosa sexy argentina di origine greche, che ha creato il panico sugli spalti.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views