124 CONDIVISIONI
23 Aprile 2015
13:22

Era la migliore amica della Middleton, oggi organizza orge e imbarazza Kate

Emma Sayle è stata la migliore amica di Kate Middleton ai tempi del liceo. Anni dopo, ha fondato un’associazione che si occupa di organizzare serate ad alto tasso erotico, con sommo imbarazzo della Duchessa.
A cura di Stefania Rocco
124 CONDIVISIONI

È stata la migliore  amica di Kate Middleton ai tempi del liceo, una biondina molto avvenente che frequentava quella che anni dopo sarebbe diventata la moglie del Principe William d’Inghilterra. Dopo la scuola, le loro strade si sono interrotte ma oggi Emma Sayle torna prepotentemente nell’occhio del ciclone a causa della sua attività da imprenditrice di successo che, da qualche anno, la porta a organizzare serate ad alto tasso erotico in stile Eyes Wide Shut. Nessun imbarazzo per Emma, già mamma di un bambino e sposata con l’uomo della sua vita. La donna è monogama e non partecipa alle serate che lei stessa, attraverso la sua società, contribuisce a organizzare. Ma il mondo delle orge e del sesso fa parte del suo ambiente lavorativo. Il suo business imbarazza Kate, ormai incinta per la seconda volta e in procinto di dare alla luce il suo bambino (che secondo l’ultima indiscrezione, dovrebbe venire alla luce il prossimo 29 aprile).

Non è la prima volta che la moglie di William finisce nell’occhio del ciclone a causa di eventi che emergono dal suo passato. Già prima che sposasse William, i tabloid parlavano della sua presunta vicinanza al mondo del sesso estremo e degli scambi erotici. Si tratta di voci che Kate non ha mai confermato né smentito ma che hanno fatto ampiamente infuriare la Regina Elisabetta che dalla Middleton si aspetta un comportamento più che impeccabile. Negli anni, Kate l’ha accontentata ma il suo nome continua a rimanere accostato a quello della scandalosa Emma e della sua attività imprenditoriale. Sono numerose le foto che delle due circolano in rete mentre consumano una colazione al bar o vanno in canoa insieme ad altre amiche. È proprio quelle foto hanno contribuito a fare il successo della Sayle che, pur non partecipandovi attivamente, non rinuncerebbe mai ai suoi favolosi introiti per togliere dall’imbarazzo quell’ex migliore amica che oggi non le è più possibile frequentare.

124 CONDIVISIONI
Entrambi i suoi figli sono nati negli stessi giorni di quelli di Kate Middleton
Entrambi i suoi figli sono nati negli stessi giorni di quelli di Kate Middleton
Per Kate Middleton è iniziato il travaglio, David Cameron:
Per Kate Middleton è iniziato il travaglio, David Cameron: "L'intero Paese è con lei"
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni