Erano in lista ma non le fanno entrare, Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani escluse dal party di Clooney

Forse avevano scambiato la serata di un tronista qualsiasi con il matrimonio più esclusivo del momento, ma sembra facciano davvero sul serio Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani, starlette dei reality televisivi, che nella sera del party veneziano per festeggiare gli sposi George Clooney e Amal Alamuddin, lamentano su Facebook di essere state escluse dal party nonostante fossero in lista. In lista? Proprio così. Scrive Rosy Dilettuso:
Assurdo…. Siamo qui a Venezia io Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani .. Eravamo invitate al party di George clooney .. Del dopo matrimonio in data 28/09/2014…Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto …escludendoci ., detto ciò la cosa più brutta e' che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa .. Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali….
Per le due pupe è accaduto quello che tecnicamente viene chiamato "rimbalzo". La festa dove hanno preso parte Matt Damon, Bono, Bill Murray, Cindy Crawford e tantissimi altri vip ha visto dunque due grandissime assenti, oltre a Brad Pitt e Angelina Jolie s'intende. Loro due. Che clamorosa discriminazione.