20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erica Piamonte del GF in ospedale: “Dolore atroce allo stomaco, causato dallo stress”

La concorrente del Grande Fratello 2019 è stata costretta a correre al pronto soccorso a causa di un lancinante mal di stomaco che non la fa dormire la notte. Nonostante i medicinali, la situazione non sembra migliorare, come ha fatto sapere in una serie di Instagram Stories con le quali ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto momento per Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 2019, La gieffina è stata costretta a correre in ospedale nella giornata di lunedì 5 agosto, a causa di dolori fortissimi allo stomaco. A distanza di 24 ore risulta ancora sofferente, come fa sapere attraverso brevi messaggi su Instagram Stories ai suoi fan. Erica ha spiegato che la causa del malore è da attribuirsi allo stress eccessivo che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi.

Erica Piamonte al pronto soccorso

Già nei giorni precedenti, la Piamonte era stata assalita dal male, che con l'andare del tempo si è aggravato fino a spingerla ad andare al pronto soccorso. "Vado all’ospedale", ha annunciato su Instagram, "Sono giorni che sto di m., io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”. Poco dopo, Erica ha pubblicato una foto che la mostrava all'ospedale al Careggi di Firenze: "Sono in barella. Sto ancora aspettando e sto sempre peggio". Poi, più nulla per ore.

La causa del mal di stomaco è il forte stress

La Piamonte è tornata a farsi sentire nel pomeriggio del 6 agosto, promettendo di spiegare in modo più approfondito ai follower cosa le è successo per mezzo di una diretta: "Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”. Solo poco fa, l'ultimo aggiornamento, che denota come le sue condizioni non siano affatto migliorate, anche se lasciata intendere di aver lasciato l'ospedale:

Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all'ospedale e quelle che ho preso oggi. Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views