4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erika Marcato, la “nuova olgettina” che prendeva soldi da Berlusconi

Il nome della modella apparsa anche su Playboy è apparso in un elenco con i nominativi delle donne che ricevevano bonifici dall’ex Cavaliere Silvio Berlusconi.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Era per tutti "il perito chimico che si era data a Playboy", la sexy Erika Marcato. Adesso apprendiamo da Leggo, che è una delle "nuove olgettine", tra quelle che hanno ricevuto in passato i "bonifici" di Silvio Berlusconi. È quanto si evince da un verbale depositato lo scorso 20 febbraio al Tribunale del Riesame. Scrive Leggo: "Spinelli, manager di fiducia di Berlusconi e addetto ai versamenti alle giovani ospiti di Arcore e testimoni nei processi, ha spiegato anche che «tra le persone a cui vengono fatti bonifici sistematici vi sono alcune persone che non hanno nessuna attinenza con fatti di questo procedimento" ovvero con le ragazze indagata nell'inchiesta Ruby ter.

Spinelli avrebbe quindi fornito un elenco con i nominativi di donne, tutte non indagate, che percepirebbero bonifici mensili. Al fianco di ogni nome, la cifra indicata è pari a 2500 euro. Tra i nomi inseriti anche quello di Erika Marcato, che è davvero bellissima. Capelli biondi ed occhi verdi e le misure al bacio: 90-62-90. Nata a Vigonza il 18 novembre 1986, ha cominciato con i concorsi di bellezza, e di set in set, tra un provino e un altro, ha cominciato a sfilare per la moda e poi è arrivata l'occasione con Playboy.  Dopo di questa, ha tentato di entrare nel Guinnes dei primati per un record singolare: voleva togliersi dieci reggiseni in 60 secondi. Non ci è riuscita.

Vip
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views