21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eroica Heidi Klum, ha salvato il figlio che stava annegando

La modella teutonica, in vacanza alle Hawaii, stava per vivere una vera tragedia: ha salvato suo figlio di sette anni che stava annegando.
21 CONDIVISIONI
heidiklum-eroina

Una mamma coraggio, una mamma eroica. Ecco come i giornali tedeschi titolano, parlando della tragedia sfiorata che è capitata ad Heidi Klum. La modella tedesca era in vacanza alle Hawaii con i suoi quattro figli, la primogenita avuta dall'imprenditore di The Apprentice, Flavio Briatore, e i tre che sono nati dal suo matrimonio con Seal. In compagnia del suo nuovo compagno, la sua guardia del corpo, Martin Kirsten, l'allegra famigliola allargata stava passando una giornata di relax in spiaggia, quando Henry, il piccolo di sette anni, mentre faceva il bagno non si accorge di essersi allontanato troppo dalla riva. Improvvisamente le condizioni meterologiche cambiano, il mare da calmo diventa agitato ed una grande onda travolge tutti, trascinandoli in mare.

Il panico, per un attimo, visto che di Henry non c'era nessuna traccia, ma quando la sua testa spunta fuori dall'acqua, Heidi Klum si lancia per recuperarlo e portarlo in salvo. Ai cronisti racconterà:

Mi sono subito preoccupata tantissimo per mio figlio e per tutti gli altri in acqua, Henry è un bravo nuotatore, però solo dopo il nostro intervento è riuscito a mettersi in salvo. E' stato un bello spavento

Tutto è bene quel che finisce bene, e poco importa se dalla Germania scrivono in modo abbastanza maligno che è tutta colpa di una distrazione di troppo con il suo nuovo e aitante boyfriend.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views