Eros conferma: “Sposo Marica il 21 giugno”
"È tutto vero, io e Marica ci sposiamo il prossimo 21 giugno". Eros Ramazzotti conferma le voci che circolavano senza sosta nelle ultime settimane, anticipate da Novella 2000, e lo fa rilasciando la dichiarazione al settimanale "Oggi", che riporta tutto anche sul suo portale online. È la prima volta che il cantante romano parla apertamente di questo, una conferma condita da un sorriso contagioso: "Si, avete capito bene, mi sposo e quindi "Auguri a me!".
Ci sposeremo il 21 giugno ed è tutto vero. Non posso rivelarvi altro, né io né Marica siamo i tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent'anni che faccio così. In passato è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c'era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto. I paparazzi? Su quello non posso farci niente, è il loro lavoro.
Il matrimonio dell'anno. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli convoleranno così a giuste nozze il 21 giugno e c'è da aspettarsi che sarà proprio questo il matrimonio più importante della "bella stagione" 2014. Non si può non notare che nel confronto a distanza con Michelle Hunziker, Ramazzotti l'ha battuta anticipando le sue nozze, a fronte dei continui rimandi da parte della soubrette e presentatrice austriaca e Tomaso Trussardi, che avevano previste le loro nozze il 20 giugno.
Eros Ramazzotti è fidanzato con Marica Pellegrinelli dal maggio del 2009, dopo essersi conosciuti sul palco del Wind Music Awards. La coppia ha oggi una figlia, Raffaela Maria, e sarebbe in procinto di fare un altro figlio, magari un maschietto come desidera proprio Eros.